Collezione Pinko primavera-estate 2012: mix di tinte fluo [IMMAGINI]

da , il

    Arriva negli store la nuova, coloratissima, divertentissima collezione Pinko primavera/estate 2012. Per questa nuova stagione calda, Pinko propone una nuova selezione di capi di abbigliamento, da giorno e da sera, coloratissimi ma soprattutto ironici. I colori fluo mixati tra loro creano look all’avanguardia. Scopriamoli insieme, sono tutti nella nostra fotogallery ;)

    Le tinte fluorescenti segnano il color trend di questa nuova stagione. Sapete come mixarle? Ma vi aiutiamo noi! E anche Pinko. La nuova collezione Pinko primavera/estate 2012 propone mix di tinte fluorescenti rosa e verde lime. Maglie traforate, top con sorrisi e occhietti delineati, gonne rosa pink e sandali fucsia completano un look very glam rock. A questo vanno aggiunti i bangles multicolor.

    Le giacche e i capi brillanti sono perfetti per la sera. I minidress brillano di piccoli cristalli scintillanti. Inoltre i tessuti plissé rendono più giovanili tutti i look. Non mancano gli accessori snake da abbinare tutti insieme per dare quel tocco animalier e graffiante che non guasta mai.

    La collezione Pinko è già negli store, non perdetela ;)