Collezione Ralph Lauren scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Ralph Lauren Primavera-Estate 2012 è ricca di modelli esclusivi, preziosi, da mare e d’amare. Sì, sono proprio scarpe da amare quelle che Ralph Lauren propone per questa stagione calda. Ci sono tantissimi modelli, scarpe con tacco e senza tacco, scarpe esclusive da sera impreziosite da dettagli pregiati e prestigiosi o scarpe realizzate con materiali più easy, come la gomma dei rain boots. C’è davvero di tutto all’interno della collezione di calzature Ralph Lauren Primavera-Estate 2012 e potete vedere le foto delle scarpe della griffe all’interno della nostra fotogallery.

    Ralph Lauren è una griffe che, solitamente, è etichettata come sporty-chic. In parte è vero ma, d’altra parte, Ralph Lauren realizza moltissimi capi d’alta classe e di prestigio. Il brand, che ci ha mostrato il suo altissimo livello anche nell’ultima collezione di abbigliamento Primavera-Estate 2012, durante la New York Fashion Week, ha realizzato una serie di calzature davvero fantastiche. Alcuni dei modelli che adesso vi andiamo a presentare sono stati visti in passerella!

    Sandali Jedina e Blessa Ralph Lauren

    Tra i sandali della nuova collezione di scarpe Ralph Lauren Primavera-Estate 2012 spiccano i modelli in pitone. Meravigliosi, realizzati in pelle chiara come il panna e il cipria, i sandali pitone sono le calzature più esclusive di questa nuova collezione Ralph Lauren. Persino il tacco è particolare visto che è realizzato in bamboo. Che ne dite, non sono fantastici, di alta classe e assolutamente perfetti per le serate estive?

    Se invece preferite puntare tutto su qualcosa di ancor più estivo, per voi Ralph Lauren propone i sandali in rafia Jedina, con t-bar e aperti sulla punta.

    Meravigliose anche le zeppe di Ralph Lauren, altissime anche nella parte davanti della scarpa. Colpiscono subito i sandali con zeppa Erista, in raso blu o nero con pois bianchi che decorano completamente l’intera calzatura.

    Sempre per chi preferisse qualcosa di più estivo, i sandali con zeppa di Ralph Lauren sono disponibili anche in corda e rafia; si chiamano Eralita e sono davvero magnifici.

    Decollete cap toe e Celina Ralph Lauren

    Passiamo un momento alle pumps della nuova collezione Ralph Lauren. Tra i modelli che la griffe propone ci sono delle bellissime décolleté in pelle cap toe, dunque bicolor, eleganti e sofisticate, declinate in panna e camel, con tacco medio, e le Celina pump in pelle camel con punta stretta e piccolo plateau. Non mancano, poi delle mary jane, anche queste declinate nella magnifica, calda e raffinata nuance camel.

    Espadrillas Filipa e Damian Ralph Lauren

    Torniamo ora sulle calzature più estive e non possiamo non menzionare le espadrillas. Anche Ralph Lauren si lancia tra le calzature in corda ne propone diversi modelli, con e senza zeppa, bicolor e a righe come le espadrillas Filipa e Damian.

    Bellissime anche le francesine in rafia e il modello mascolino spectator in pelle bicolor e coda di rondine.

    La collezione è poi conclusa da calzature che si trovano agli antipodi della moda: sandali infradito, perfetti per il mare e per le giornate di sole, e stivali anti pioggia, metti che d’estate piova?