Collezione Rinascimento Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Rinascimento Autunno-Inverno 2012-2013 propone look casual, da lavoro e per la sera. Una linea di capi davvero completa per rendere il proprio armadio perfetto per ogni occasione. Nella fotogallery potrete sfogliare le immagini del catalogo Rinascimento e iniziare a comporre i vostri personalissimi look guardando le proposte del brand.

    Esattamente come quella della scorsa stagione, la collezione Rinascimento Autunno-Inverno 2012-2013 propone tantissime combinazioni per la donna moderna che ci tiene a stare al passo con le nuove tendenze.

    Sfogliando le immagini del catalogo ci imbattiamo immediatamente in una serie di look che sono perfetti per andare a lavoro. Solitamente che abbigliamento indossate? Tra gli outfit proposti da Rinascimento c’è un completo composto da un tubino nero stretch e comodo al quale è abbinato un soprabito bicolore verde petrolio, la parte superiore, e nero, la parte inferiore, caratterizzato anche da una zip che permette di trasformare questo cappotto in un giacchino corto. È un modello molto comodo, soprattutto per chi vuole una giacca trasformabile. È disponibile anche in beige, bianco, rosso, blu denim e rosso corallo.

    Molto più easy l’outfit realizzato con una camicia bianca, un pantalone dorato e un mini bomber in tweed in blu scuro.

    Quest’anno la giacca lavorata sarà un must e quella che propone Rinascimento, tra le tante all’interno della sua nuova collezione, è jacquard bordeaux e nera, molto femminile e un pizzico barocca. Potete abbinare ai tantissimi jeans della linea R-Jeans; bellissimi e sensuali gli skinny ma molto più attuali i modelli larghi e quelli a cavallo basso, i cosiddetti boyfriend jeans.

    Per essere più femminili, per non cedere alla comodità dei pantaloni, Rinascimento propone anche una serie di abiti in maglia con linea a trapezio.

    Per la sera o per le vostre cerimonie Rinascimento propone una serie di abiti e abitini davvero molto carini e sfiziosi. Per chi cerca qualcosa dalle linee pulite ma comunque attuale consigliamo di puntare sui tanti peplum dress, che potete scegliere in rosso, nero, avorio, verde bosco e violetto.

    E sempre a proposito di abiti vi consigliamo anche i modelli con gonna in tulle, molto romantici, magari da abbinare a giacche di pelle e accessori un po’ rock per dare al look uno stile più deciso.

    Perfetti per le cerimonie i minidress dal taglio bon ton, caratterizzati da bustini lavorati in pizzo e gonne a balze a contrasto.

    Bellissimi i tagli così come le fantasie geometriche, che aiutano a disegnare una nuova silhouette.

    Infine, gli accessori della collezione Rinascimento sono cappelli, manicotti e sciarpe in lana grossa, guanti neri con borchie decorative e una selezione molto ampia di borse da giorno e moltissime pochette.