Collezione scarpe Giuseppe Zanotti Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Siamo liete di presentarvi la nuova collezione di scarpe Giuseppe Zanotti Primavera-Estate 2012. L’artista che realizza le folli scarpe senza tacco, è ora pronto con una nuova collezione colorata e preziosa, che di certo adorerete. Nella fotogallery potete ammirare le nuove creazioni di Giuseppe Zanotti, rimarrete sbalordite dalle tonalità brillanti ma, e soprattutto, dall’altezza dei tacchi e anche dalla loro assenza

    Giuseppe Zanotti ci mostra le nuove shoes realizzate per la stagione Primavera-Estate 2012. Un piccolo assaggio ve lo abbiamo offerto mostrandovi i primi scatti in esclusiva della campagna pubblicitaria che ha come testimonial la modella Anja Rubik.

    Le calzature della nuova collezione firmata Giuseppe Zanotti sono ispirate agli anni 70, come buona parte delle collezioni che abbiamo visionato e studiato in quest’ultimo periodo. Il simbolismo delle stampe grafiche, dei volumi e dei colori sono chiaramente appartenenti a quel decennio.

    La nuova collezione è ricca, come avrete notato dalle foto, di colori. Sandali dalle tonalità brillanti, talvolta tinta unita e talvolta color block, catturano immediatamente l’attenzione. L’uso del verde menta, colore dell’estate, accompagnato a tonalità più pallide o spente rende le scarpe davvero appetitose.

    Sandali gioiello e scarpe senza tacco però rappresentano il massimo di questa nuova collezione. quando parliamo di scarpe senza tacco, non ci stiamo riferendo a modelli flat rasoterra, bensì a modelli che in altezza raggiungono i 12 cm ma in realtà sono private del tacco! Che ne pensate, voi le calzereste mai?

    Alla collezione non mancano un tocco etnico, reso dai contrasti e le linee in pelle realizzate dal designer. Inoltre, Giuseppe Zanotti ha realizzato anche una collezione limited edition ispirata ai segni zodiacali che si chiama proprio Zodiac Collection.