Collezione scarpe Kate Spade New York Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Kate Spade New York Primavera-Estate 2012 in questo articolo. Le calzature destinate alla stagione calda sono fresche e coloratissime. Con Kate Spade torna il color block, come potete vedere nell’immagine in anteprima, tornano le zeppe in corda, semplici o multicolor, e ci sono una serie di sandali irresistibili e freschi, assolutamente da non perdere! Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle scarpe della collezione Kate Spade New York Primavera-Estate 2012.

    Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato la nuova collezione di borse Kate Spade New York Primavera-Estate 2012. In questo articolo proseguiamo il viaggio nel magnifico mondo degli accessori della griffe americana. Cosa ci ha riservato Kate Spade per le sue nuove calzature?

    Tra i sandali della nuova collezione siamo subito colpite dal modello che vedete in anteprima in questo articolo. Questi magnifici sandali sono semplici e delicati, il tacco non è molto alto ma quell’insieme di colori che ricreano l’effetto color block fanno capitolare tutte le fashioniste.

    Nella nuova collezione di sandali Kate Spade New York c’è largo spazio alle sovrapposizioni, ai colori e ai dettagli. Tra questi ci sono dei sandaletti carinissimi, aperti sulla punta, con cinturino alla caviglia. Sono interamente realizzati in pelle celeste e sul davanti sono impreziositi da foglioline di tonalità di azzurro e verde con dettaglio dorato.

    Se preferito l’effetto floreale che ricorda un po’ i giochi di pizzo, sicuramente apprezzerete i sandali Robin di Kate Spade New York. Questo modello è aperto in punta, ha fasce incrociate e cinturino alla caviglia.

    A proposito di sandali con tacco, Kate Spade New York offre una vasta scelta di modelli con zeppa. Iniziamo con le zeppe Lindsay in pelle lucida beige e zeppa multicolor a righine. Che ne pensate? Fanno subito estate!

    Se le zeppe vi piacciono colorate ma non volete esagerare, potete puntare tutto sui sandali Lila, t-bar con intrecci oro e zeppa in corda fucsia.

    Oppure, sempre per rimanere in ambito zeppa, ci sono i sandali Vero con stampa maculata sfumata. Si tratta di una stampa piuttosto delicata, meno forte del solito animalier, per intenderci, tipo quello di Roberto Cavalli.

    Non mancano i sandali flat. Tra questi sono carinissimi i sandali infradito Ivy impreziositi da un particolare pappagallino realizzato in pelle rossa scamosciata e verniciata.

    E, per rimanere sempre nell’ambito delle scarpe senza tacco o comunque bassissime, Kate Spade New York propone delle carinissime ballerine. Si chiamano Juliana e sono realizzate in gelly. Sul davanti sono caratterizzate da un fiocchetto a contrasto sul quale è applicata una placchetta dorata.

    Ora che conoscete tutte le scarpe della collezione Kate Spade New York Primavera-Estate 2012 qual è la vostra preferita?