Collezione scarpe Miu Miu Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Brillano le scarpe Miu Miu della nuova collezione Primavera-Estate 2012. Sandali glitter e open toe gioiello, infradito preziose e décolletè in pelle di pitone colorato, queste sono solo alcune delle nuove proposte moda firmate da Miuccia Prada. La nuova collezione di calzature è affascinante e glamour proprio come quella proposta la scorsa stagione. Tra le novità più interessanti, vi segnaliamo le magnifiche scarpe sneakers con punta metallica, non sono un incanto?

    Miu Miu sta costellando questa nuova stagione calda di importanti novità. Tra le più recenti vi abbiamo segnalato la collezione di bijoux Cammeo. Si tratta proprio del classico Cammeo, che usavano un tempo le nostre nonne e alcune mamme, ma rivisitato in chiave moderna e presentato in una nuova versione in plexiglass colorato.

    Ora, però, è giunto il momento di dare un’occhiata bella approfondita alle scarpe realizzate per la stagione Primavera-Estate 2012 da Miuccia Prada.

    Tra i modelli che subito catturano il nostro sguardo ci sono le décolleté con tallone scoperto e pattern vichy declinate nei toni dell’azzurro/bianco e corallo/bianco; sono la perfezione e richiamano molto la moda anni 50 alla quale sono ispirate; da abbinare con gonne a ruota o jeans skinny.

    Che dire dei sandali? Ci sono quelli con tacco alto, tacco basso e con le zeppe. In comune c’è che sono tutti preziosissimi. Infatti sono proprio i dettagli gioiello a fare la differenza. Le scarpe Miu Miu sono inoltre molto di tendenza ultimamente per le sue creazioni al sapore di glitter ed eccole che sono riproposte anche per la bella stagione sulle open toe della maison condotta da Miuccia Prada.

    Infine vogliamo segnalarvi le meravigliose décolleté a punta e tacco medio in pelle di pitone declinata in diverse tonalità come il verde, l’azzurro e il rosa.