Collezione SCEE primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

da , il

    Collezione SCEE primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

    SCEE by Twin Set presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2012 di abbigliamento femminile. una serie di proposte che spaziano molto; la donna romantica e quella più decisa si incontrano nello stile di SCEE by Twin Set. Il brand è il marchio giovane di Twin Set by Simona Barbieri del quale, poco tempo fa, vi abbiamo presentato la collezione primaverile. SCEE by Twin Set si rivolge alle ragazze, a un target d’età quindi più giovane e sbarazzino.

    Look blu e verde menta

    SCEE by Twin Set propone per la stagione primavera-estate 2012 abiti da giorno e da sera, spazia nel campo dei colori e definisce uno stile personale. Per il giorno SCEE by Twin Set ha pensato a dei minidress dai colori pastello. Sebbene non manchino i modelli più semplici, SCEE by Twin Set propone abitini molto particolari, impreziositi da balze e ruches, arricchiti di fantasie floreali e ricami. Per un look da giorno più easy potete optare per le t-shirt ricamate anche queste e impreziosite da luccicantissimi strass. Per chiudere il look SCEE by Twin Set propone dei skinny jeans e dei pantaloni palazzo, disponibili sia nelfa versione denim semplice che nella versione colorata, magnifica la tonalità hot della stagione: il verde menta.

    SCEE by Twin Set

    Per la sera SCEE by Twin Set propone abiti da cocktail e minidress dai colori più decisi. Questi, ancor più di quelli da giorno, si impreziosiscono di meravigliose paillette e di inserti in pizzo. I colori questa volta tendono alle tonalità più raffinate come il grigio perla, l’oro ma non manca il bianco.

    Queste sono le proposte, da giorno e da sera, di SCEE by Twin Set che sono completate infine da alcuni accessori che il brand realizza ogni stagione. Che ne pensate della nuova collezione?