Collezione Sisley accessori Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sisley presenta la sua nuova collezione di accessori Primavera-Estate 2012 composta da scarpe, borse, cinture e foulard. La qualità dei materiali e la praticità degli accessori fanno di questa collezione Sisley una delle più attuali e amate del momento. Il brand, del quale già vi abbiamo presentato recentemente la collezione di abbigliamento femminile Primavera-Estate 2012, punta, come sempre, sulla praticità e comodità degli accessori, proponendoli come elementi indispensabili e glamour adatti a moltissime occasioni.

    Le borse della nuova collezione Sisley Primavera-Estate 2012 si dividono, come di consueto, tra quelle da giorno e quelle da sera. Alcuni dei modelli più grandi sono caratterizzate da decorazioni metalliche o gioiello che le rendono adatte, dunque, per tutti i momenti della giornata.

    Di particolare rilievo la bag prettamente estiva totalmente realizzata in paglia grezza intrecciata, con manici di corda multicolor.

    Le scarpe della nuova collezione Primavera-Estate 2012 sono molto colorate e decorate da particolari dettagli, come i sandali spuntati con plateau e tacco in legno realizzate in pelle colorata e impreziosite da fiorellini traforati. Se amate stare con in piedi per terra, per voi ci sono i sandali infradito gioiello, decorati con pietre multicolor. Le décolleté open toe a fasce larghe bianco, nero e grigio sono adatte per look casual, da ufficio e da serata da trascorrere con amici.

    Chiudono la collezione di accessori Sisley Primavera-Estate 2012 le cinturine intrecciate e quelle borchiate, le fusciacche con fiocchi decorativi e i foulard da utilizzare soprattutto la sera per ripararsi dalla fresca brezza estiva.