Collezione Stella McCartney Haute Couture: la prima in assoluto!

da , il

    È arrivata finalmente anche Stella McCartney nel giro degli stilisti che creano linee haute couture. Avete capito bene, anche Stella McCartney ha la sua linea alta moda che è stata lanciata proprio in questi giorni! Finalmente anche i suoi abiti varcheranno il red carpet perché pare che alle star non basta solo indossare un abito che solitamente ‘noi’ ammiriamo nei grandi negozi delle maison più raffinate ma preferiscono indossare anche la linea haute couture! Ad ogni modo pensiamo alla sfilata di Stella McCartney. La linea haute couture di Stella McCartney è una chiara rivisitazione dello stile classico in chiave contemporanea. Gli abiti haute couture hanno l’allure del senza tempo che non passa mai. Vediamoli insieme nella fotogallery.

    Stella McCartney lancia la sua linea haute couture ed è subito festa tra le star. Se già prima la stilista era molto apprezzata per le sue creazioni, in questo modo si è decisamente riservata un posticino nell’olimpo delle star. Non che prima le signore di Hollywood non indossassero Stella McCartney, anzi, ai Met gli abiti della stilista britannica sono comparsi su moltissime attrici e cantanti. Difatti c’è una fiducia consolidata da queste donne nei confronti di Stella McCartney. E allora perché no, perché non una linea haute couture?

    La sfilata andata in scena a New York ha visto in scena abiti meravigliosamente brillanti e decorati da applicazioni di cristalli. Beh, qualcuno di questi, come vi anticipavo, lo abbiamo visto indosso a qualche star in occasione dei Met ma è anche giusto guardare la sfilata ufficiale. La palette di colori scelta è molto delicata e classica: oro, nero e cipria i prescelti da Stella McCartney. I tagli sono rigorosamente lunghi. La linea è sinuosa e accompagna perfettamente il corpo.

    La linea haute couture sarà presentata ogni anno come consueto. Vediamo chi sarà la prossima star che indosserà la linea haute couture di Stella McCartney. Stay tuned!