Collezione UGG scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Forse non tutti sanno che UGG realizza anche altre calzature a parte gli stivali. La nuova collezione di scarpe UGG Primavera-Estate 2012 è ricca di proposte all’ultima moda, davvero interessanti e fashion. Sbaglia, dunque, chi pensa che UGG fa solo caldi stivali invernali…

    La nuova collezione di scarpe UGG Primavera-Estate 2012 è composta da zeppe, sandali sensuali con tacchi altissimi, peep toe e magnifici ankle boots. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini della campagna pubblicitaria, che vi mostrerà quanto belle e fashion siano le calzature UGG calzate.

    UGG, da quando ha esordito in Italia con i suoi caldissimi stivali dalla forma non troppo fashion, non ha arrestato la sua fama. Non si è nemmeno limitato a una serie di calzature sportive o iconiche, ma ha ampliato la sua gamma di calzature davvero con ogni modello. Ha addirittura realizzato una collezione di scarpe da sposa. E chi se l’aspettava? :)

    La nuova collezione di scarpe UGG Primavera-Estate 2012 è composta da calzature estremamente femminili, niente a che vedere con gli stivali iconici. I sandali con i tacchi affascinano a prima vista; altezze importanti e motivi tribali vanno a braccetto in questa collezione e durante l’estate 2012. Meravigliosi i modelli con la zeppa che ricorda la moda anni Settanta.

    Gli ankle boots danno il tocco finale a questa meravigliosa collezione; che siano spuntati o meno, gli stivaletti con tacco sono iper femminili e persino sensuali. Magnifici i modelli in pelle cuoio intrecciata, abbinati alla handbag realizzata allo stesso modo.

    Ultima nota in favore delle décolleté spuntate di UGG che, per la stagione calda, sono state proposte con tacco in legno.