Collezione Valentino occhiali da sole Rockstud Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Valentino per l’estate 2012 si impreziosiscono di borchie piramidali. Si tratta della nuova collezione di occhiali da sole Valentino Rockstud, che ha per dettaglio principale proprio le borchie. Probabilmente conoscete la linea Rockstud per la collezione di borse borchiate della collezione Valentino bags e, infatti, questi occhiali da sole sono ripresi proprio da quei dettagli vincenti, che tanto piacciono alle fashioniste amanti delle borchie, ma anche dello stile romantico del quale da sempre è sinonimo Valentino. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle varie montature di occhiali da sole Valentino, accessori perfetti per l’estate 2012.

    La nuova collezione di occhiali da sole Valentino, come preannunciato, è caratterizzata maggiormente dalla presenza delle borchie piramidali. Sono tantissime le montature proposte per questa nuova collezione. Tra queste c’è la montatura da gatto, la cat-eye, che piace molto a chi si ispira alla moda passata, una moda ammaliante e affascinante. Se invece amate gli occhiali da sole come quelli indossate dalle dive di un tempo, di sicuro non vi lascerete sfuggire le montature oversize. Anche queste impreziosite dalle solite borchie in metallo.

    Particolarissimi gli occhiali da sole con montatura più piccola rispetto alla lente unica bloccata sulla montatura grazie ai perni borchiati a vista. Ricorda le montature degli antichi aviatori di un tempo.

    Per gli occhiali da sole Valentino si spende, in media, circa 220/250 euro. Se qualcuna di queste montature vi piace follemente allora non dovete far altro che andare dal vostro ottico di fiducia e afferrarle al volo! ;)