Collezione Verdissima costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno Verdissima per l’estate 2012 sono ispirati alla moda anni Ottanta. Tra righe, scritte e mix di colori accesi, tipici di quegli anni, prende forma e vita la collezione di costumi da bagno 2012 di Verdissima. Come ogni anno, Verdissima propone una collezione di costumi da bagno ricca di proposte; infatti la collezione è divisa in diverse linee, ognuna delle quali segue uno stile ben preciso.

    L’estate si sta avvicinando, le giornate si sono allungate e finalmente abbiamo spostato anche le lancette dell’orologio. È il momento del sole, di abbronzarsi e, quindi, di guardare per bene le nuove collezioni di costumi da bagno per scegliere quali saranno i modelli che indosseremo tra qualche mese. Tra le vari collezioni mare 2012 vi abbiamo già parlato di quella realizzata da H&M, bellissima e sicuramente già andata a ruba, e di quelli realizzati da Benetton beachwear. Ora, però, ci concentriamo sulla nuova collezione 2012 di costumi da bagno realizzata da Verdissima.

    Nella collezione Verdissima si distinguono diverse linee mare. Tra queste c’è la collezione Asia, una linea caratterizzata da stampe geometriche che puntano tutto sui colori acidi come il lime e quelli più morbidi del marroncino caffè.

    La linea Miriam è invece caratterizzate dalle stampe foulard che sono glam e colorate, fantasiose e chic, mentre la linea Rosita punta tutto sui dettagli in pizzo, sensuali e chic, adatti soprattutto per le signore e per tutte coloro che amano avere un tocco di classe in più anche al mare.

    Nella nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Verdissima si fa spazio anche la linea Abby, una serie di costumi caratterizzati dalla presenza costante e rock delle borchiette argentate. Siamo sicure che le biker girl ne andranno matte! A questa potete abbinare la linea Selena di Verdissima, una collezione caratterizzata dalla lavorazione ricamata anch’essa impreziosita da borchie che formano dei disegni.

    Cercate qualcosa di più vintage? Per voi Verdissima ha realizzato la linea Estella, che propone pois in stile anni Cinquanta in due tonalità. Per non passare inosservate potete anche optare per la linea Diamante, una collezione caratterizzata da un’esplosione di paillette lucenti e brillanti.

    Inoltre, Verdissima ha realizzato anche dei capi di abbigliamento per il mare. Tra le varie proposte ci sono quelle della linea Mina e quelli della linea Viky.

    Mina propone copricostumi realizzati in due materiali, pizzo e cotone. La linea Viky, invece, proporne capi in maglia lavori in tricot disponibili nei tonalità del bianco e del caffè.

    Che ne dite, avete già trovate la linea che fa per voi?