Collezione Wolford costumi da bagno 2012 [FOTO]

da , il

    Collezione Wolford costumi da bagno 2012 [FOTO]

    I costumi da bagno di Wolford, collezione 2012, sono comodi e modellanti. Il brand, specializzato soprattutto per le sue bellissime calze iper femminili, ha realizzato una collezione di costumi da bagno davvero interessanti. Wolford propone interessanti capi swimwear modellanti e contenitivi adatti a chi cerca una soluzione fashion ai rotolini.

    Anche quest’anno sarà il bikini il protagonista indiscusso delle spiagge. Sebbene il vigoroso ritorno della moda degli anni 50, i costumi da bagno interi faticano a farsi notare dalle ragazze, ma sono molto amati da chi cerca di nascondere qualche rotolino. La prova costume è una tragedia per molte donne per questo le soluzioni swimwear di Wolford si rivelano davvero ottime.

    I costumi da bagno interi della collezione 2012 di Wolford contengono l’addome modellando le curve. Il modello Vernice, con pietre applicate, è un costume da bagno raffinato e prezioso, che cattura gli sguardi. È un modello chic adatto soprattutto per cocktail party.

    L’Estrella Forming swimbody cup è il costume intero, disponibile in blu, nero e rosso, altamente contenitivo e dotato di coppe cucite.

    wolford costumi 2012

    Il Tiger è un body tigrato con motivo opaco trasparente e look tricolore. Le spalline sono larghe ed è dotato di cordoncino in vita amovibile.

    Il Tigresse swimbody cup è un costume da bagno particolarmente sexy caratterizzato dal motivo tigrato velato sull’addome, mentre il décolleté è valorizzato dalle coppe inserite nel costume.

    Sempre con fascia trasparenze sull’addome è il Coral Triangle che è un costume da bagno intero che, con la sua fascia trasparente, vuole rappresentare la barriera corallina.

    bikini wolford 2012

    Infine c’è anche una modesta selezione di bikini. Wolford propone ancora una volta il modello due pezzi Tiger composto da un reggiseno con coppe modellanti e tanga con cordoncino. L’altra proposta due pezzi di Wolford fa parte della linea Vernice caratterizzato da nervature e disponibile nei colori camelia e tabasco.