Collezione Zuiki Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento e accessori Zuiki Primavera-Estate 2012 punta tutto sullo stile casual da giorno. Tendenze bon ton, sportive e militari contribuiscono a ottenere il mix casual femminile tanto ricercato, soprattutto dalle più giovani. I total look primaverili realizzati da Zuiki, infatti, mostrano proprio lo stile della ragazza che ama questo brand. Jeans, shorts, cappelli di paglia, giacche a vento, fantasie pois e stampe di personaggi simbolo come Minnie, sono parte della collezione Primavera-Estate 2012 realizzata da Zuiki e già disponibile in tutti gli store.

    Come sapete, sono tornati di gran moda gli anni 50 e anche Zuiki ha seguito questo trend e si è adattato benissimo. Il brand low cost ha realizzato tantissimi capi di abbigliamento che rievocano gli anni delle pin up. Sbucano dalla nuova collezione tantissimi capi con fantasia pois e completi, giacca e gonna, perfettamente in stile con la moda di quegli anni. E che dire dei dettagli come i cappelli di paglia a tesa larga? So chic! E, tra le tendenze fifties, spiccano le stampe ispirate al mondo di Disney.

    Non mancano però le proposte di abbigliamento più ‘forti’ come quelle di ispirazione miliare. Questa linea military style è dedicata alle ragazze più sportive e grintose e tra le varie proposte spiccano le gonne in tessuto felpato, gli abiti asimmetrici military green e i pantaloni con i tasconi.

    A proposito di capi di abbigliamento in felpa, Zuiki propone tantissimi pantaloni, giacche, top e cardigan in questo materiale più pratico e sportivo, perfetti per le giornate più fresche.

    Infine, non può mancare il tessuto dell’estate, il denim. Sono soprattutto gli shorts, le camicie e, ovviamente, i pantaloni cinque tasche, attenzione, da arrotolare al fondo, i pezzi forti della collezione.