Colmar collezione neve Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    State programmando un inverno da trascorrere sulla neve o, semplicemente, abitate in un luogo dove fa molto freddo? Colmar è la giusta risposta alle vostre gelide domande. La collezione Colmar neve Autunno-Inverno 2012-2013 propone giacche e piumini imbottiti caldi e colorati, perfetti per combattere il clima più rigido e per trascorrere una favolosa settimana bianca, anche, all’insegna dello stile.

    Quando il clima comincia a irrigidirsi e le temperature scendere velocemente vuol dire che è giunto il momento di scoprire le nuove collezioni di piumini e giacche pesanti e scovare quale sarà quello più adatto. In questo articolo vogliamo presentarvi le proposte neve di Colmar collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    Come sempre, Colmar offre soluzioni all’avanguardia e comfort. Il marchio, specializzato proprio in abbigliamento per temperature basse, effettua, per ogni sua collezione, attente e scrupolose ricerche tecnologiche. Tutte le nuove proposte della prossima stagione invernale confermano l’efficacia del WPT, ovvero il watershield protection technology, il sistema di finissaggio dei tessuti, che garantisce ai capi impermeabilità, traspirabilità, resistenza e idrorepellenza.

    Tra le linee della collezione Colmar Autunno-Inverno 2012-2013 troviamo l’eleganza e la classe della Signature collection. Questa versione delle giacche Colmar è molto femminile e al tempo stesso garantisce alte performance tecniche. Il twill elastico, impermeabile ed elastico, si distingue per l’elevata idrorepellenza. Contro il freddo, quindi contro l’aria, Colmar ha messo a punto il sistema isolante Thinsulate Insulation che, inoltre, trattiene il calore.

    Sempre tra le proposte della linea femminile troviamo Venus Nordic. Per chi ama soluzioni iperfemminili, chic e raffinate, da adottare anche quando si scia ad alti livelli, la linea Venus Nordic offre stile e tocchi glam al tempo stesso. Le giacche della linea Venus Nordic di Colmar sono realizzate in tessuti opachi, classici e al tempo stesso altamente femminili. Sono, come sempre, impermeabili e assolutamente traspiranti. Al tatto sono morbide e avvolgenti, un capo davvero prezioso ed elegante. L’interno è comodo e ha imbottitura termica Thermore TMK. Le giacche di questa linea sono realizzate in twill elastico e con fantasia stampata con motivi di ispirazione nordica. I toni dominanti del bianco, nero e grigio perla e i modelli di questa linea sono, peraltro, impreziositi da punti luce in strass.

    Per la versione femminile della linea Racing Team – White Speed Colmar attinge a una ricca tavolozza piena di colore, nuance brillanti poste al contrasto con il bianco e il nero. Le giacche di questa linea, impermeabili, confortevoli e calde, sono impreziosite da importanti guarnizioni di pelliccia e stampe optical multicolor che caratterizzano, invece, gli interni.

    Infine c’è la linea Freedom – Superlight Experience, le giacche e i piumini giovanili, dal peso ridotto che ingombrano pochissimo. L’imbottitura di queste giacche è soffice ma le proprietà termiche sono sempre al massimo. I colori, poi, sono un vero trionfo per gli occhi, briosi e luminosi.