Come abbinare i pantaloni bianchi, i consigli di stile più cool

Come abbinare i pantaloni bianchi? Quali sono i look più belli da provare in estate e in inverno? Come coordinare i jeans bianchi, i modelli a palazzo o a sigaretta? Vi proponiamo i nostri consigli per outfit di tendenza e le foto dei look ai quali ispirarvi

da , il

    Come abbinare i pantaloni bianchi? Quali sono i look più fashion da sfoggiare con questo capo evergreen che torna sempre sia nelle collezioni estive che in quelle invernali? Le blogger di successo ci mostrano ogni giorno abbinamenti per i pantaloni bianchi originali, dai look casual da giorno più sbarazzini a quelli da cerimonia e da sera più eleganti: scopriamo insieme i consigli per abbinare i pantaloni bianchi senza commettere errori di stile.

    Come abbinare i pantaloni bianchi in estate

    Come abbinare i pantaloni bianchi in estate? È più semplice di quello che possiate pensate, dato che parliamo di un passe-par-tout che sta bene davvero con tutto.

    L’estate è il momento perfetto per vestire in total white, abbinando ai pantaloni bianchi camicie e top nella stessa tinta, avendo cura però di giocare con i contrasti nella scelta degli accessori.

    I pantaloni bianchi sono perfetti con i capi pastello, da quelli corallo ai top turchesi e rosa cipria, ma potrete anche indossarli con articoli in toni più vivaci come il giallo e il rosso, o potrete riservare queste tonalità solo agli accessori.

    Molto fashion gli abbinamenti con la giacca di jeans, un capo tipicamente estivo che dà ai pantaloni bianchi un tocco più sbarazzino.

    Come abbinare i pantaloni bianchi in inverno

    Se vi state chiedendo come abbinare i pantaloni bianchi in inverno, le proposte sono tantissime.

    Se amate le tinte scure, sappiate che i look in bianco e nero sono sempre molto gettonati e molto facili da realizzare: i pantaloni bianchi possono essere indossati con maglie nere, oppure con maglie bianche e cappotti neri, e ovviamente borse e scarpe nere stanno molto bene con i pantaloni in total white.

    Anche il marrone in tutte le sue sfumature si sposa molto bene con il bianco: potrete indossare i vostri pantaloni bianchi con un cappotto cammello o beige, oppure abbinarli a maglioni color terra e cipria più chiaro.

    I pantaloni bianchi e i capi colorati

    Quando non sapete come abbinare una maglia stampata, per esempio un modello con fantasia a fiori, a righe, con motivi astratti o geometrici multicolor, sappiate che i pantaloni bianchi sono i vostri migliori amici.

    I jeans skinny bianchi sono perfetti per look estivi più vivaci e giovanili, mentre se amate uno stile più sofisticato premiate i pantaloni a palazzo bianchi oppure quelli culotte.

    I pantaloni bianchi a sigaretta possono diventare facilmente il cuore di un look da cerimonia estivo fresco e di carattere, soprattutto in coordinato con camicie di seta in nuances pastello tenui.

    Sfogliate le immagini degli abbinamenti con i pantaloni bianchi più fashion nella nostra fotogallery!