Come abbinare il body, i look più belli da provare

Come abbinare il body agli altri capi d’abbigliamento? Quali sono gli outfit per l’estate o per l’inverno più fashion da provare con un body nero, rosso, pastello o di pizzo? Come abbinare il body alla gonna o ai pantaloni? Ecco i nostri consigli di stile e le foto dei look a cui ispirarsi

da , il

    Come abbinare il body agli altri capi d’abbigliamento? Questa è una domanda che le fashioniste moderne si pongono spesso, parliamo infatti di un capo evergreen che non ha stagione, perfetto sia per realizzare look estivi che invernali molto glamour, un must have che non può mancare nell’armadio di una donna. Ma quali sono gli outfit più belli da provare con un body? Ecco i nostri consigli di stile per abbinamenti impeccabili.

    Come abbinare il body in estate

    Abbinare un body in estate è più facile di quel che si possa pensare, e potrete anche alternare a un vero e proprio body un costume da bagno intero, un trend molto popolare stando agli scatti delle blogger di moda sui social.

    Come abbinare un body nero? Indossatelo con gli shorts durante la stagione calda, sia con i modelli di jeans strappati che con bermuda in stile safari.

    Le immagini di outfit con body nero nella nostra fotogallery vi mostreranno che questo capo sta molto bene anche con i pantaloni culotte o a palazzo, soprattutto se a vita alta.

    I body colorati sono perfetti con i pantaloni bianchi e le gonne nella stessa tinta, look da completare con sandali con tacco oppure bassi in pelle marrone.

    Come abbinare il body in inverno

    Abbinare il body in inverno ai pantaloni a vita alta in colorazioni scure è un classico che non passa mai di moda.

    I body neri, bordeaux e blu notte sono perfetti in particolare con i pantaloni neri, sia nelle forme a sigaretta che in quelle a palazzo.

    I body con stampe a righe, a pois o multicolor sono perfetti soprattutto con i jeans, da indossare con cappotti a tinta unita per smorzarne l’effetto eccentrico.

    Come abbinare il body alla gonna

    Abbinare un body di pizzo a una gonna è il modo perfetto per avere un look sofisticato ed elegante anche per una cerimonia.

    Le gonne più adatte per essere indossate con i body sono quelle a vita alta, dai modelli a tubino che restano la scelta ideale soprattutto per gli outfit da lavoro, alle gonne a ruota più ampie.

    Se indossate il body con una minigonna, premiate scarpe basse e bon ton per completare il look, mentre alle gonne lunghe potrete abbinare scarpe con tacco o con zeppa per slanciare la figura.

    I body in toni scuri adorano le gonne nere, mentre i modelli bianchi e pastello stanno bene con gonne in nuances tenui come il beige e il rosa cipria.

    Sfogliate le immagini degli abbinamenti con i body più belli nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a voi?