Come creare collane: V & Y neckpieces

da , il

    Se siete alla ricerca di un fai da te divertente e davvero interessante per quel che riguarda gli accessori, prendendo esempio dal marchio V & Y riuscirete a creare delle collane dallo stile assolutamente sbalorditivo. La linea V & Y neckpieces è caratterizzata da sciarpe sottili che fungono anche da collane, quindi riprendere tali creazioni è molto semplice se si pensa che ciò di cui abbiamo essenzialmente bisogno è una sciarpa che magari non usiamo più in tessuto e dal colore acceso o anche neutro, a seconda dei vostri gusti. Per andare incontro all’estate le nuance più adatte sarebbero rosso, arancio e giallo, ma anche verde, blu e turchese, sono molto apprezzati.

    Le creazioni neckpieces sono formate da strati di fili di sciarpe e la grandiosità sta proprio nel fatto che si possono indossare sia come sciarpe che come collane, sorprendendo per l’idea assolutamente creativa e originale. Altamente personalizzabili le V & Y neckpieces si adattano ai più svariati look, e se non siete per il fai da te, potete sempre comprarle online. Creato da Lauren Costantino [un tempo stilista affermata sulle passerelle, successivamente dedica tasti agli Accessori], il marchio V & Y, oltre alla produzione di tali creazioni, fornisce anche accessori per capelli come cerchietti, fiori e fiocchi, molto utili e soprattutto di tendenza nella stagione primavera estate 2011.

    L’eco-friendly etichetta V & Y presenta una collezione ‘neckpieces’ di collane eclettiche costruite su materiali e colori trendy, partendo dai capelli fino ad avvolgere il collo, adattandosi a qualsiasi tipo di abbigliamento. Il catalogo V & Y ospita una serie di versatili accessori che si rivolge alle appassionate di street style ma anche alle sofisticate fashion victim. Ogni pezzo è meticolosamente progettato in maniera artigianale.