Come realizzare il vestito di carne di Lady Gaga

da , il

    Come realizzare il vestito di carne di Lady Gaga

    Vi state preparando ad Halloween oppure volete essere pronte per il prossimo Carnevale regalando a chi vi sta attorno una visione di voi stesse diversa e sicuramente inedita? Allora non potete non seguire i miei consigli per realizzare fai da te il vestito di carne che Lady Gaga ha indossato agli ultimi Mtv Awards senza fari prendere dal panico e usando solo materiali naturali. O quasi.

    Il modo più semplice è acquistare in un negozio di articoli per la danza un body color carne e appiccicarvi sopra delle strisce di carta velina rossa intervallate da velcro o velluto rosso fissato in maniera che penzoli letteralmente dal body; a questo look basta aggiungere un paio di calze a rete, bianche o carne, e il gioco è fatto.

    Se poi volete osare potete anche andare dal macellaio e chiedere che vi prepari dei pezzi di carne da appendere all’abito come complemento ma dubito che sia vostra intenzione quella di emettere un odore sgradevole a poche ore dall’inizio del party o di andare in giro con della carne destinata alla putrefazione nel giro di pochissimo.

    La seconda soluzione ce la offre un tipo di New York, Marc Sherry, che ha invece pensato di realizzare il costume di Lady Gaga utilizzando dei tagli di carne pregiati e quasi introvabili; voi potete risparmiarvi questo rito e optare per qualcosa di più semplice e meno appariscente magari utilizzando il make up per scioccare e non l’abito per farvi notare.

    Una volta preparate siete pronte per essere messe sulla graticola… davvero sotto tutti i punti di vista!

    Via|Dissapore