Come sembrare più magra

da , il

    Dimagrire ad ogni costo? Abbiamo un’idea migliore: con qualche trucco e il look giusto, puoi perdere anche più di qualche chilo alla vista.

    Punta sulla scollatura, metti in evidenza la forma del tuo seno, soprattutto se è ben scolpito. Da provare assolutamente lo stile Impero o le linee a trapezio. Un’altra scelta azzeccata è la cappa, adotta questo stile su abiti e cappotti. La linea svasata nasconde le forme con estrema eleganza. La camicia un po’ maschile ben tagliata è anche un’ottima soluzione per sottolineare il décolleté. Per mettere in risalto il tuo lato femminile e quindi il tuo seno, punta su abiti con scollatura, maglie cache-coeur, maglioni con scollo a V e camicie da indossare sbottonate per un effetto sexy. Fare attenzione con le maglie aderenti, perché si incollano al ventre e alle piccole rotondità e da evitare inoltre volant, balze e ruches perché tendono a irrobustire la figura. Rinunciare anche alla sciarpa fatta a mano, a maglia grossa, un foulard di seta sarà più indicato e molto seducente. Per gli abiti e alcune camicie lo stile impero nasconderà con brio le rotondità. Prova con i pantaloni; carrot, con la gamba larga e stretti al polpaccio, che nascondono bene quello che non vuoi mettere in mostra, e anche larghi e morbidi dai tessuti cadenti. Non dimenticare i tacchi! Tolgono chili e donano centimetri di seduzione. Utilizza tessuti naturali come la lana o il cotone, migliori rispetto ai tessuti sintetici che tendono invece a irrobustire la figura. La vita bassa non fa proprio al caso tuo, meglio evitarla.

    Ma comunque ricordatiamoci ragazze che se stiamo bene con noi stesse anche il mondo ci vedrà belle. Ve lo rivordate questo film?