Come vestirsi a Capodanno: Party Dresses by Zara

da , il

    Ogni anno, quando le vacanze arrivano, le donne di tutto il mondo iniziano a pensare all’abito perfetto per party e occasioni speciali, feste di vario genere, incontri di famiglia, etc etc. È tempo quindi di considerare tutte le possibilità provenienti dalle case di moda, riuscendo magari a rivoluzionare il proprio guardaroba anche senza spendere una fortuna. A tal proposito vi ricordo che per via della crisi, su proposta della Codacons, i saldi invernali 2010-2011 potrebbero iniziare addirittura il 15 dicembre, per dare fiato ai negozianti, che in estate hanno registrato un calo di vendite del 30%, e al portafogli della gente comune.

    Per accogliere nel migliore dei modi l’anno nuovo, Zara, marchio storico spagnolo, viene in soccorso con la Zara Evening Autumn/Winter Collection 2010-2011. Creazioni sorprendenti per chi è a caccia di abiti sexy ma allo stesso tempo comodi. La collezione si basa sul concetto di essere alla moda ad un livello completamente nuovo.

    Gli abiti di Zara Party sono pensati per essere indossati anche due volte, ma trasmettendo aspetti diversi a seconda delle combinazioni. Vestiti da sera caratterizzati da decori, rose bianche, stampe animalieri, blazer, per un look affascinante e nel complesso casual. Il look book 2010/2011 delle festività by Zara, comprende capi di abbigliamento molto femminili che si adattano ad ogni gusto e stile, sia per eventi informali che formali. Gonne con fiocco e vestitini corti per le giovanissime, mentre abiti rosso fuoco, giubbini di pelle, giacche in velluto abbinati a sandali con tacco e accessori sfarzosi sono l’abbigliamento giusto per feste indimenticabili. Per le coraggiose e le audaci vi sono interessanti abiti in pelle, mentre per coloro che vogliono un look più glamour, vestiti in leopardato, stampa tra l’altro tornata di tendenza nel 2010 e molto amata tra le celebrità hollywoodiane, dalle quali potremmo sempre prendere in prestito qualche idea in fatto di abbigliamento, frugando nel loro guardaroba.

    Camicie o bluse lunghe abbinate a leggings, calze o parigine, sono una vera e proprio dichiarazione di stile. Scegliete quindi il vostro modello preferito in base alla vostra personalità e al vostro stile di vita, sfogliando il catalogo della Zara Evening Autumn/Winter Collection 2010/2011, comprendente capi di abbigliamento che funzionano sia di giorno che di notte.