Come vestirsi a un concerto: regole di comodità

da , il

    Come vestirsi a un concerto: regole di comodità

    Avete prenotato per il concerto data unica del vostro gruppo preferito, fate il conto alla rovescia che vi separa da quel mega evento ma poi vi bloccate: come vestirsi a un concerto, cosa si indossa? Ed è subito panico! Calme ragazze, non è così difficile scegliere il giusto abbigliamento, vestirsi per un concerto non è complicato. La parola d’ordine in questi casi è: comodità.

    Parliamo di concerti in piazza, in stadi, in arene. Parliamo di grandi concerti, di quelli da unica data che richiedono molte ore in piedi e una dose sfrenata di adrenalina crescente. Affinché possiate godervi un evento così importante è d’obbligo vestirsi comodamente. Prima di tutto indossate una t-shirt; è comoda e pratica e potete abbinarci una felpa leggera, le temperature di sera potrebbero calare vertiginosamente quindi meglio avere qualcosa per coprirsi. Evitate le gonne e preferite dei jeans ai quali abbinate delle scarpe da ginnastica. Lasciate a casa le maxi bag extra glam ma afferrate il vostro fido zainetto o comunque una borsa che contenga molte cose (tra le quali una bottiglietta d’acqua) e che sia pratica da indossare.

    Visto? Non è poi così difficile risolvere questa strana domanda. Vestirsi a un concerto è piuttosto semplice, seguite le regoline della comodità e vedrete che vi sentirete sempre perfettamente a vostro agio.