Come vestirsi per uscire con l’ex fidanzato?

da , il

    Come vestirsi per uscire con l’ex fidanzato?

    Nell’era dei social network non è difficile incontrare online il proprio ex e, così per caso, decidere insieme di rivedersi per mangiare una pizza o per un aperitivo: l’intento in teoria dovrebbe essere chiaro ovvero una chiacchierata tra amici ma non è detto che se tutti e due siete single possa succedere qualcosa tra di voi.

    E sicuramente nel momento in cui decidete di accettare di rivedere il vostro ex vi troverete a dover affrontare il grande dilemma tutto femminile del come mi vesto?

    Il vostro look dipenderà da ciò che vorrete comunicare al vostro ex fidanzato per cui siate sicure di quello che fate e non lasciatevi travolgere dalla stravaganza se stravaganti non siete, dalla sobrietà se sobrie non siete nel look o dalla voglia di essere sensuali se di solito vestite in jeans e maglietta.

    Se volete dimostrargli che state benissimo senza di lui e che è lui ad aver perso molto dalla fine della vostra storia, presentatevi all’appuntamento vestite in maniera elegante e in modo da mettere in risalto i vostri punti di forza: se avete belle gambe, non esitate a salire su tacchi vertiginosi, se avete un bel seno mettetelo in mostra senza scoprirlo e se avete degli occhi che abbagliano metteteli in risalto con un bel trucco ad effetto.

    Se volete che il vostro incontro resti solo un incontro tra amici allora vestitevi in maniera curata ma non appariscente e senza ricorrere a stratagemmi di look che gli potrebbero far credere che volete ricominciare una relazione con lui.

    Infine, ma questo è un consiglio sempre valido, siate sempre voi stesse e non forzatevi ad essere diverse solo per uscire con il vostro ex fidanzato: se ci sarà un ritorno di fiamma dovrete essere in due a deciderlo e se la scintilla scoccherà di nuovo sarà solo e soltanto perchè tutti e due avrete dimostrato di essere come siete e di non poter essere diversi!