Come vestirsi smeraldo a Capodanno, ecco gli abbinamenti

da , il

    Come vestirsi smeraldo a Capodanno, ecco gli abbinamenti

    Il verde smeraldo va molto di moda in questo inverno 2011. E indossare un abito verde smeraldo per la notte più festaiola dell’anno, vi darà un tocco di classe e moda impagabile. Ma come si abbina il verde smeraldo? E come possiamo vestirci con questo colore, decisamente particolare, senza fare errori? Bisogna scegliere vestito e accessori adatti. Vediamo insieme le regole da seguire.

    Come vestirsi smeraldo a Capodanno? Ci sono abbinamenti specifici e errori da non commettere. Voi dovete decidere lo stile, la linea del vestito secondo i vostri gusti, e poi sapere alcune regole per essere perfette.

    Prima di tutto, tenete conto che il verde smeraldo si nota, è un colore che non passa inosservato ed è tendenzialmente chiaro, quindi mette in risalto il fisico. Se avete fianchi tendenzialmente larghi, evitate tubini e vestiti che fascino troppo, perchè con il verde smeraldo vi sentirete ancora più tonde. Vi conviene optare per un vestito che cada morbido, magari scampanato.

    Se invece avete un fisico asciutto, potete optare per un vestito lungo, slancerà la figura e vi darà una sembianza da sirena, molto seducente. Oppure un classico corto, se volete avere un look più sbarazzino.

    Ora dovete abbinare il verde smeraldo con scarpe e borsa. Non fate l’errore di prendere le scarpe dello stesso colore del vestito. Nel caso del verde smeraldo, solo il vestito deve avere quel colore, altrimenti si rischia di avere un look eccentrico e di poco gusto. Quindi optate per un paio di scarpe color ghiaccio oppure nere. Stesso discorso per la borsa, magari con un tocco glitter, per illuminare la notte di Capodanno. Per gli accessori, potete scegliere di indossare un paio di orecchini, un pendetente o un bracciale magari con pietre color smeraldo. Niente oro giallo, solo argento o oro bianco. Queste sono le regole basilari, ora spetta a voi trovare il vostro look per Capodanno 2011!