Concorso Cinderthriller: Alberto Guardiani e i-D cercano designer di scarpe!

da , il

    Se siete degli aspiranti stilisti questa è davvero l’occasione che fa per voi! Alberto Guardiani e i-D hanno indetto un concorso, Cinderthriller, aperto a tutti gli aspiranti shoe designer. Insomma, avete l’occasione di diventare i prossimo Louboutin!

    Se sapete disegnare scarpe, se siete dei creativi e degli appassionati di moda, non perdete tempo e afferrate tutta la vostra creatività per creare una nuova scarpa. Avrete l’occasione di entrare a far parte della nuova collezione di Alberto Guardiani autunno inverno 2012 grazie al nuovo concorso Cinderthriller.

    Dovrete creare un nuovo must have proprio come lo sono state le scarpe con il rossetto, le Lipstick Heel. Dovrà essere una scarpa iperfemminile e in linea con i video diffusi sul sito di Alberto Guardiani (uno dei quali vi proponiamo noi qui).

    La scadenza è fissata all’11 novembre 2011 quindi non avete troppo tempo. Iniziate a buttare giù qualche idea perché il prossimo stilista di Alberto Guardiani potresti essere proprio tu!

    Il giudizio sarà emesso da Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Japan, da Terry Jones, direttore di i-D, da Rubina Guardiani e da Georgina Goodman.