Concorso Toy G Bag: inventa il nome della prossima linea di borse!

da , il

    Concorso Toy G Bag: inventa il nome della prossima linea di borse!

    Toy G ha indetto un nuovo concorso di moda! Siete pronte per partecipare al nuovo contest? Ciò che Toy G cerca è un nome, o meglio, il nome che tu, sì proprio tu, dovrai inventare per la linea di borse di Toy G. Insomma, libera la tua fantasia perché Toy G aspetta solo te! E, come ogni concorso che si rispetti, ci sono dei premi.

    Mia cara appassionata di moda ingegnati, dai una scossa alla tua creatività e inventa il nome per la linea di borse di Toy G. Le borse in questione sono quelle che vedi nell’immagine in anteprima.

    Come si fa per partecipare al contest Toy G?

    È piuttosto semplice! Ti basterà andare sul sito del brand, registrarti, andare nella tua area personale dove inserirai il nome che secondo te potrà essere quello della linea di borse di paillettes del brand!

    Il 17 ottobre una giuria deciderà quale sarà il nome della nuova linea di borse e dunque anche la vincitrice del contest!

    Cosa si vince? Toy G mette in palio un ricco premio per chi inventerà il nome più vicino ai canoni del brand. Il premio consiste in un set di ben tre (e ripeto 3) borse Toy G, una per modello con colori a scelta, un total look Toy G collezione autunno/inverno 2011-2012 (quindi un abbigliamento completo), in più al primo classificato è riservata un weekend di shopping per le vie di Milano in compagnia di una personal shopper messa a disposizione da Toy G. Mica male, non credete?

    Ma non è finita qui!

    I nomi proposti saranno sottoposti anche al giudizio insindacabile del pubblico. Quelli più votati riceveranno dei premi! Il primo classificato infatti vincerà un set di borse e un total look della nuovissima collezione Toy G autunno/inverno 2011-2012; al secondo classificato invece andrà solo il set di borse mentre tutti quelli che occuperanno le posizioni dalla terza al quarantunesima riceveranno direttamente a casa un modello autentico di una delle borse di paillettes (che vedete qui i in anteprima). Considera che solo per aver indicato un nome ti verranno assegnati dei punti ma se inviti anche i tuoi amici a partecipare al nuovissimo contest di Toy G allora riceverai altri punti bonus!

    Insomma, non ditemi che siete ancora lì a decidere cosa fare?!