Conscious Collection di H&M autunno/inverno 2011-2012: intramontabile vintage

da , il

    Retrò e Vintage sono le parole d’ordine di questo inverno secondo la Conscious Collection di H&M autunno/inverno 2011-2012. Motivi floreali, linee anni 30 di eleganza e femminilità, rivisitati in chiave moderna. Colori autunnali che riscaldano il look e illuminano il nostro stile. Curiosate nella gallery e vedrete quante idee per rinnovare il vostro guardaroba con un abbigliamento fashion ma low cost.

    Conscious Collection di H&M autunno/inverno 2011-2012 propone maglioni, giacche, cardigan, abiti per il giorno e per la sera, stivaletti dal tacco largo e numerosi accessori per completare il nostro look. I vestitini sono avvitati per creare l’effetto di vitino a vespa, si alternano motivi floreali con tinte unite dal bianco al grigio, impreziositi da ricami. Non mancano le gonne, rigorosamente lunghe e a vita alta.

    Gli stivaletti sono graziosi e comodi, il tacco largo permette a tutte di poterli indossare con disinvoltura. Ovviamente le borse sono assolutamente abbinata al motivo delle scarpe, per un look impeccabile da vera donna anni 30. Altro dettaglio non trascurabile è che la linea è in materiali naturali, dal cotone organico alla lana rigenerata, dal lino alla canapa.

    Uno stile adatto a tutte, sobrio e sbarazzino allo stesso tempo, tutto dipende da come abbinerete i vari capi e al vostro portamento!