Consigli utili: magre con stile

da , il

    Consigli utili: magre con stile

    Le tendenze della stagione primavera estate ci forniscono numerose idee di abbigliamento per questo vi consigliamo degli abiti utili ad avere una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Per avere un effetto dimagrante non possiamo soltanto affidarci a diete last minute, ma possiamo sfruttare al meglio la nostra silhouette, aggiornando il guardaroba con alcuni degli elementi chiave della moda del momento. Dando una occhiata più da vicino allo stile delle nostre celebrità preferite, noterete come vi è una rinascita delle curve. Per una figura più attraente e femminile si possono abbracciare alcune tendenze di abbigliamento per vedere l’effetto miracoloso che hanno con dei piccoli cambiamenti. Si accumulano gli elementi di abbigliamento multi-tasker per mantenere un guardaroba versatile e sempre stimolante.

    Indipendentemente dal tipo di forma del vostro corpo, imparate a destreggiarvi con le proporzioni e a vestire scoprendo e risaltando le vostre caratteristiche femminili con raffinatezza e delicatezza. Se si desidera spostare l’attenzione dal vostro abbigliamento piuttosto che dalle sezioni critiche del vostro corpo, impariamo a conoscere e a sfruttare le stampe. Sono lontani i giorni in cui si dovevano indossare capi con righe verticali per sembrare più snelle. In questa stagione i motivi astratti e tribali vanno per la maggiore e soddisfano le esigenze. Diffuse su tutto il vestito o sulle t-shirt aiuteranno certamente a distinguersi dalla folla, mentre l’unica condizione per avere l’effetto snellente è che tali trame devono essere posizionate in stile verticale sui capi di abbigliamento, aiutando ad aggiungere lunghezza alla silhouette.

    Generalmente, il corpo delle donne non è perfettamente proporzionato, pertanto, al fine di ottenere un successo travolgente, è importante mantenere l’attenzione sui punti di forza. Se avete un ventre largo, sarebbe saggio giocare con look che esaltino le gambe. Ok per i jeans abbinati a giacche non troppo aderenti o top. Questo è uno dei trucchi più efficienti che si possano utilizzare. Per nascondere la pancia prominente inoltre vanno bene vestitini dal tessuto increspato, leggermente svasati, maxi abiti o che hanno comunque questa caratteristica. Non dimenticate infine gli accessori: più sono colorati e luminosi è meglio è.