COS, brand di H&M, apre a Milano

da , il

    COS, brand di H&M, apre a Milano

    COS apre a Milano il suo primo negozio. Il brand svedese che fa capo al gruppo H&M, che noi tutti conosciamo benissimo, aprirà finalmente il suo primo flagship in Italia. Se ne parlava già da tempo ma ora la notizia sembra essere proprio confermata. Ovviamente il nuovo store sorgerà nel ‘quadrilatero della moda’, in corso Venezia.

    Finalmente ci siamo! COS aprirà a Milano, in corso Venezia, vicino piazza San Babila, nello spazio che prima accoglieva Armani Collezioni. Il brand del gruppo H&M conta poco meno di una cinquantina di negozi in tutto il mondo, ed ora potrà contare anche quello di Milano insieme ad altri luoghi in cui sono previste nuove aperture nel corso del 2012.

    COS, Collection of Styles, è un brand svedese di un target più alto. Il design dei capi di abbigliamento e degli accessori COS è decisamente minimal chic, se qualcuna ha avuto modo di entrare a contatto con questi capi saprà sicuramente di cosa stiamo parlando. Ad ogni modo il brand è decisamente diverso da H&M.

    Certo che da H&M i conti se li son fatti davvero per bene. Infatti, dopo il grande successo dell’ultima collezione Marni for H&M, i vertici dell’azienda hanno preso una serie di decisioni, del tutto positive, che coinvolgono l’Italia e ancor di più i loro marchi di abbigliamento. È infatti stata confermata la notizia dell’arrivo di un luxury brand entro il prossimo anno: & Other Stories.

    A questo punto non attendiamo altro che la data ufficiale dell’apertura del nuovo store COS, che comunque avverrà entro maggio. Sappiate che intanto potete visitare il sito del brand, farvi un giro tra le immagini della nuova collezione e avere un’idea di partenza su questo nuovo marchio.