Cosa indossare a San Valentino 2015 [FOTO]

Cosa indossare a San Valentino 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2015, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Le fashion victim più attente iniziano già a chiedersi cosa indossare a San Valentino 2015. La festa degli innamorati è infatti l’occasione giusta per sfoggiare i capi più belli acquistati ai saldi sulle collezioni invernali, o magari i primi arrivi nei colori da sempre associati a questa festività. Il giorno degli innamorati è legato infatti nella tradizione al rosso, per questo tantissimi brand hanno pensato articoli in questa tinta nelle loro linee estive, ma non mancano novità altrettanti chic improntate ai must have della stagione.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento H&M è particolarmente ricca di capi dal mood rock glam dedicati a giovani donne che amano osare. Coordinati con felpe stampate e gonne di pelle a ruota o a tubino si alternano a diversi tipi di minidress, modelli a tunica in stile anni ’60, a tubino aderenti alla silhouette o con gonna a ruota più bon ton.

    Asos è una delle griffe low cost che hanno pensato tantissimi tipi di outfit dedicati proprio alla festa degli innamorati, a cominciare dagli abiti in total red: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di minidress aderenti con collo a barca, con decori cut out o con scollatura omerale, modelli cui si alternano tubini lunghi fino al ginocchio e scamiciati più casual. Molto interessanti anche i look in total color con pantaloni e blusa bianchi e blazer rosso a creare contrasto, outfit che troverete da Warehouse e River Island, così come tra le proposte firmate Twin Set e Liu Jo.

    Molto popolari nelle nuove collezioni sono poi i jumpsuit.

    La linea di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 comprende modelli in total black con corpetto smanicato, mentre da Topshop troviamo versioni in denim bianco o in nuances sorbetto come il salmone, tinta must have della primavera 2015. Jumpsuit blu cobalto o stampati fanno la loro comparsa anche da Bershka e Pull and Bear.

    Ma se a San Valentino vi aspetta una cena galante, allora l’outfit ideale resta l’abito lungo. Modelli molto sofisticati si fanno notare nelle collezioni dei grandi marchi, da Stella McCartney che aggiunge al mix gonne plissettate e motivi a stampa giovanili, a Dolce & Gabbana che propone come sempre modelli in pizzo bianco o rosso.

    Date uno sguardo alle proposte di outfit per San Valentino 2015 che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella più adatta a voi?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2015San Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI