NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cosa indossare a San Valentino 2017: i look più fashion da provare [FOTO]

Cosa indossare a San Valentino 2017: i look più fashion da provare [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Cosa indossare a San Valentino 2017? Questa è una domanda che tutte le vere appassionate di moda si fanno in questo periodo dell’anno. La festa degli innamorati è l’occasione perfetta per puntare su look fashion e di tendenza, per indossare capi seducenti ma sempre femminili e ricercati, magari ispirati ai trend più glamour della stagione oppure creazioni più classiche in tinte evergreen.

    Minidress nero Dorothy Perkins

    Il nero è il colore dell’eleganza per eccellenza, non stupisce quindi che tantissimi brand abbiano inserito abiti e coordinati in questa tinta nelle loro nuove collezioni. Dorothy Perkins vuole tra i suoi nuovi arrivi incantevoli minidress neri con gonna plissettata e applicazioni di strass luccicanti lungo la scollatura (trovi qui il tuo modello), mentre The Koople punta su versioni bon ton dalle maniche lunghe. Alle amanti di uno stile più deciso pensa Gipsy con i suoi minidress in ecopelle nera dal mood rock glam, mentre Naf Naf dedica a chi preferisce i pantaloni coordinati e jumpsuit neri dall’allure molto raffinato.

    Tubino rosa Esprit

    Ma San Valentino è anche l’occasione per puntare su look più romantici, come quelli nelle tinte pastello chiare che le donne adorano. Little Mistress realizza minidress con gonna a ruota plissè rivestiti di ricami in pizzo rosa (acquista qui il tuo modello), mentre Unique propone look da sera con gonna lunga pensati per le uscite in locali molto eleganti. Young Couture punta su deliziosi minidress in nuances come il lilla, mentre marchi come Miss Selfridge e Gucci premiano le stampe floreali sia per gli abiti che per i coordinati con camicie e gonne.

    Blazer e pantaloni di pelle

    Ma non tutte amano abiti e gonne, per questo le nuove collezioni sono molto ricche anche nel campo dei pantaloni e dei jumpsuit, capi di tendenza perfetti per essere indossati a San Valentino. Max and Co inserisce nella sua nuova collezione coordinati con camicie di seta e pantaloni a sigaretta abbinati, mentre a chi adora gli outfit più audaci consigliamo di indossare pantaloni o leggings di pelle in abbinamento con top bianchi o grigi e con scarpe con tacco medio, mai troppo alto. A chi preferisce i jeans ricordiamo di impreziosirli abbinandoli a camicie più ricercate come quelle in seta o con rouches, da scegliere in tinte pastello e sorbetto delicate.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look per San Valentino 2017 perfetto per voi?

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaSan Valentino
    PIÙ POPOLARI