Cosa indossare in barca a vela

da , il

    Siete state invitate per un giro in barca a vela e non sapete cosa indossare? Non fatevi prendere dal panico, ci pensiamo noi a consigliarvi qual è l’abbigliamento giusto da indossare per un giro in barca a vela. Siete pronte?

    Partiamo dal basso questa volta e parliamo di calzature. Le scarpe giuste da indossare in barca devono essere comode e soprattutto gommate. In pratica è importante che le scarpe che indossate non vi lascino scivolare sulla superficie della barca. È inoltre importante che siano super pulite e quando scendete dalla barca o salite le scarpe le dovete cambiare.

    Per quanto riguarda invece l’abbigliamento è giusto saper che in barca le temperature cambiano perché vi spostate dal luogo dal quale partite. Partite con un abbigliamento comodo ma ricordate che il più delle volte capita di sentire freddo e questo non deve accadere quindi portate sempre con voi un golfino e una sciarpetta. Portate con voi sempre un K-Way e anche un cambio di abiti perché non potete prevenire l’arrivo del maltempo. Evitate infine gli accessori inutili, state andando in barca non ad un evento hollywoodiano.

    E ora su, siete pronte per il vostro giretto in barca. Divertitevi!