Cosa indossare in crociera

da , il

    Cosa indossare in crociera

    Avete prenotato una bel giro del Mediterraneo da trascorrere in coppia, con gli amici o con la famiglia e ora non sapete cosa indossare in crociera? Ecco qualche consiglio che vi tornerà utile per scegliere i capi di abbigliamento adatti da portare con voi.

    Le parole d’ordine in crociera sono: vestirsi comodi. Siete in vacanza quindi non avete bisogno di vestire outfit troppo complicati ed eleganti bensì puntate tutto su abbigliamento comodo da giorno considerando che in crociera potete prendere tranquillamente il sole per alimentare la vostra abbronzatura, potete passare molto tempo nella palestra o nella sala relax. Insomma: state comodi!

    Solitamente però in crociera c’è sempre una serata di gala organizzata (spesso sono anche due le serate). In queste occasioni dovete assolutamente indossare qualcosa di chic come un abito lungo. Informatevi bene se il vostro viaggio prevede una serata del genere ed adeguatevi.

    In crociera le temperature spesso cambiano. Le escursioni termiche possono essere micidiali quindi vi consiglio di portare con voi sempre qualcosa di più pesante come qualche maglioncino e qualche jeans per potervi coprire quando la situazione si ‘raffredda’. Lo stesso vale se la crociera la organizzate in inverno; vi conviene portarvi anche il costume da bagno in questi casi.

    E ora partite tranquilli ma spero davvero che voi non soffriate il mal di crociera (in tal caso leggere i nostri consigli, sintomi, rimendi e prevenzione per combattere il mal di crociera).