Costume brasiliana: a chi sta bene? [FOTO]

da , il

    Pronte per la prova costume? Avete seguito i nostri consigli per scegliere i costumi che vi stanno meglio? Oggi entriamo nel dettaglio e parliamo del costume brasiliana. Il costume brasiliana è uno slip che ha la stessa grandezza davanti e dietro. In pratica significa che il sedere è meno coperto di uno slip normale ma più coperto se paragonato a un perizoma. Ma a chi sta bene il costume brasiliana?

    Strano ma vero il costume brasiliana sta bene a chi il sedere ce l’ha! Solitamente per indossare i capi moda bisogna essere sempre super magre e super alte ma questa volta no! Il costume brasiliana è perfetto per chi ha un sedere di grandezza media e ha i fianchi un po’ larghi. È sconsigliato invece per chi ha i fianchi troppo stretti e per chi deve eliminare la cellulite.

    È ormai da tempo che sulle spiagge il costume da bagno slip ha lasciato il posto al più sensuale e per nulla volgare costume brasiliana. Il costume brasiliana è molto amato dalle donne perché facilita l’abbronzatura e non è volgare come un perizoma.

    Sono moltissimi i marchi moda che propongono i costumi brasiliani; io vi suggerisco Philippe Matigon che trovate in tutti gli store GoldenPoint.