Costumi Calzedonia Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015 è una delle più variegate e chic nel panorama fashion italiano, una linea dominata da creazioni in forme molto femminili e da dettagli decorativi inaspettati. In vista della stagione calda, la griffe più amata dalle appassionate di moda ha voluto una ricca selezione di bikini, costumi interi, trikini e abiti prendisole nelle colorazioni più cool del momento.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno 2015 Goldenpoint, anche Calzedonia ha premiato modelli vivaci e moderni, capi di beachwear previsti in versioni a tinta unita più classiche, ma soprattutto nelle varianti con stampe audaci e inserti colorati.

    Il catalogo costumi da bagno Calzedonia online sul sito ufficiale della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery, dedica un posto di primo piano ai bikini, la prima scelta delle fashion victim di tutto il mondo. La linea prevede modelli con coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, versioni con triangolo superiore o con fascia, uno dei trend di maggior successo quest’anno.

    I modelli a tinta unita sono proposti in nuances evergreen come il bianco, nel nero che piace sempre molto alle donne e nelle vesti con base neutra e pietre o altre applicazioni a contrasto lungo la superficie. Molto presenti i bikini con stampa, modelli con fantasia floreale, astratta o con motivi ironici come quelli con la frutta. Più ricercati i costumi in sangallo, ideali per i party serali, così come quelli con decori cut-out più intriganti lungo le coppe. I bikini hanno slip con laccetti regolabili inferiori oppure slip a fascia rigida, e per chi lo preferisce sono disponibili anche con culotte o brasiliano.

    Spazio anche a costumi da bagno interi in forme molto belle, modelli in total black o in total white con applicazioni pastello e scollatura profonda e versioni con coppe sagomate più tradizionali. Immancabili i trikini, vera e propria mania fashion negli ultimi anni, nelle versioni con arricciature lungo le coppe e in quelle con decori mesh lungo l’addome. Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Miss Bikini Luxe per l’estate 2015, Calzedonia completa la sua proposta con abiti da mare lunghi o corti, copricostume mesh, parei e caftani per tutti i gusti.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Calzedonia nella nostra fotogallery, qual è il costume più bello della proposta per l’estate 2015?