Costumi Calzedonia, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    I costumi Calzedonia estate 2014 sono stati realizzati in tutte le forme più trendy della stagione, modelli a due pezzi, interi e trikini che la griffe declina in tutte le colorazioni più glamour del momento. Anche quest’anno Calzedonia coniuga lo studio di silhouette audaci, capaci di valorizzare ogni donna, con le fantasie e gli accostamenti cromatici più fashion, creazioni glamour per accontenteranno proprio tutti i gusti.

    Le collezioni di costumi da bagno dedicate all’estate 2014 sono tutte improntate ai must have più fashion che hanno caratterizzato le passerelle di alta moda nei mesi scorsi, modelli molto intriganti come quelli che troviamo nella collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret, dedicati a fashion victim dinamiche e moderne.

    Calzedonia si muove sulla stessa lunghezza d’onda, pensando una proposta ricca di modelli alla moda che possano però accontentare anche le donne amanti di uno stile meno eccentrico. Perciò spazio a modelli in forme diverse e in colorazioni variegata da scegliere in base al vostro stile personale.

    Il catalogo costumi Calzedonia comprende tantissimi bikini, ormai forma tra le più amate da noi appassionate di moda. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete nelle incantevoli versioni con fascia superiore proposte con fantasia a righe, uno dei motivi più trendy dell’estate, nelle versioni in color block più audace spesso arricchite da dettagli cut-out seducenti lungo le coppe e nelle varianti con motivi a stampa.

    Fantasie floreali e stampe a cerchi percorrono bikini con slip in coordinato, slip con fasce, laccetti regolabili, brasiliani o culotte da scegliere in base alle vostre preferenze. Al pari di proposte come quelle della collezione estate 2014 di costumi H&M, anche Calzedonia inserisce nella sua linea bikini con frange pendenti, uno dei must have lanciati dalle grande maison di moda quest’anno. Si alternano a bikini con coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, a modelli con triangolo superiore regolabile e a versioni strapless.

    Costumi da bagno a tinta unita lasciano il passo ad articoli più fashion con dettagli a contrasto, e per completare la sua proposta il fashion brand aggiunge costumi da bagno interi dalle linee intriganti, modelli monospalla a tinta unita o con fantasie stampate, classici modelli in bianco e nero e varianti ben più particolari con tagli cut-out studiati ad arte.

    Sfogliate le proposte di beachwear Calzedonia nelle nostre immagini, cosa ne pensate della nuova collezione per l’estate 2014?