Costumi Calzedonia: tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Calzedonia introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, anche quest’anno una collezione bellissima che unisce diverse ispirazioni e diverse anime allo scopo di andare incontro ai gusti di un po’ tutte le fashion victim. Spazio perciò a colori pastello, arricciature bon ton e forme più romantiche per le amanti di questo tipo di stile, ma anche a borchie e dettagli dal mood rock glam più di carattere. Bikini, trikini e costumi interi tutti da scoprire nella nuova collezione Calzedonia: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    In questo periodo cominciano a fioccare le proposte nel campo dei costumi da bagno e come c’era da aspettarsi, a dominare il settore sono i bellissimi modelli indossati dagli angeli di Victoria’s Secret che anche quest’anno dettano tendenze con la nuova collezione, la più amata dalle fashion victim e dalle celebrity di tutto il mondo. Ma se la cavano molto bene anche i marchi di moda low cost, come ci ha dimostrato proprio di recente H&M, abile nel realizzare una collezione estiva originale, molto sbarazzina e soprattutto alla portata di tutte le tasche.

    La collezione di costumi da bagno Calzedonia era però una delle più attese qui da noi, e bisogna riconoscere che non ha deluso le aspettative. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti diversi modelli di bikini, da quelli con fascia superiore, ormai immancabile nell’armadio di una vera fashion victim, nelle versioni con motivo floreale, con paillettes o a tinta unita in tonalità pastello per tutti i gusti, a quelli con triangolo che sanno davvero come farsi notare.

    Calzedonia vuole quest’anno diversi modelli di costumi con fantasia in color block, da quelli sui toni del giallo che stanno già facendo impazzire le più giovani, a quelli con stampa geometrica e o multicolor anche più eccentrici.

    Molto bella la proposta anche nel campo dei costumi interi. Calzedonia pensa modelli con coppe e feretto, oblò centrale, laccetti da legare dietro il collo e motivo decorativo in bicolor, varianti più classiche a tinta unita con coppe push up e ancora modelli senza bretelle con fantasia laminata.

    Non mancano i trikini e le forme più particolari, come quelle con fasce che avvolgono l’addome o con spacco tra la culotte a vita alta e il top superiore completati da cintura in visa.

    Non mancano jumpsuit, minidress e abiti negli stessi toni dei costumi per avere un look perfetto anche in spiaggia. Vi piace la nuova collezione di costumi Calzedonia?