Costumi da bagno 2011 di Cherie’s Flakes

da , il

    Cherie’s Flakes realizza costumi da bagno fatti completamente a meno. I costumi della collezione estate 2011 sono tutti creati singolarmente con cura e amore. Sono tagliati al vivo, senza cuciture ed intrecciati uno ad uno dalle mani esperte della stilista Chiara Grassi la quale combina al meglio il color trend e le stampe must di stagione. Pensate quanto è importante per noi donne indossare un capo unico, un pezzo glamour ricercato e con stile innato. È questo quello che fa il marchio italiano Cherie’s Flakes. Da un pezzo di lycra e un paio di forbici nascono i bikini che potrete ammirare nella fotogallery.

    Cherie’s Flakes è il brand che realizza costumi da bagno fatti a mano che soddisfano le esigenze della clientela anche quella più esigente e spigolosa. Perché scegliere qualcosa di preconfezionato che magari non ci convince del tutto se possiamo puntare su qualcosa di più originale? Il marchio esprime e contiene in sé l’allegria del colore che è il must have di stagione e la femminilità spontanea tipica della donna.

    La collezione di costumi da bagno Cherie’s Flakes sono un’esplosione di tutto ciò. Bikini realizzati in stampe floreali con preziosismi di volant a contrasto, motivi con quadretti vichy, treccine che fungono da lacci: questo è altro ancora è la moda dettata da Cherie’s Flakes. Uno stile un po’ hippie è quello di Cherie’s Flakes ma che quest’anno segue perfettamente il trend della stagione calda.

    Inoltre, mie care, è bene informarvi che è possibile farsi realizzare costumi da bagno personalizzati. Scegliete come volete sia il vostro costume e scrivete all’indirizzo di posta elettronica del brand (cherie@cheriesflakes.com) spiegando per bene tutto quello che desiderate. Nel più breve tempo possibile riceverete una risposta sulla fattibilità o meno del pezzo ordinato.