Costumi da bagno 2011: tankini è il must di questa estate

da , il

    Vi piacciono i costumi interi ma non sapete rinunciare al fascino sensuale del bikini? Volete indossare qualcosa che vi copra un po’ di più senza risultare per forza caste e illibate come delle suore? Il tankini è la vostra risposta ed è anche tra i must have dell’estate 2011. Cos’è un tankini? So che molte di voi se lo stanno chiedendo ma la risposta è più semplice di quel che pensate. Un tankini non è nient’altro che un due pezzi, un top lungo e un brasiliano. In questo modo avrete la possibilità di avere comunque due pezzi separati ma l’effetto del costume intero. Tutto chiaro?

    Quest’estate va di moda il tankini, assolutamente un nuovo trend per questa stagione calda. Negli ultimi anni ci siamo abituate a scoprirci sempre di più, ad accantonare il costume intero perché troppo austero. Da qualche estate era entrato assolutamente in voga il trikini, un costume intero che in realtà lasciava scoperto quasi quanto un bikini. Si tratta di un costume da bagno molto particolare poiché non si adatta al corpo di tutte mentre il tankini è una soluzione perfetta anche perché si può indossare anche fuori spiaggia. Sul brasiliano si può sovrapporre uno short o una gonnellina, in questo modo il vostro look da mare sarà sempre al top.

    La scollatura del top permetterà un’abbronzatura perfetta sul seno. Tra l’altro ci sono molti modelli che presentano imbottiture removibili quindi potrete mettere in risalto in decolté. Molte le marche importanti che hanno proposto il modello tankini nelle loro collezioni primavera estate 2011. A ragion veduta visto che molte ragazze hanno già espresso il loro apprezzamento in merito. E voi? Anche voi scegliere di indossare il tankini questa estate?