Saldi costumi da bagno 2012: tutte le collezioni dell’estate da acquistare a prezzi shock [FOTO]

da , il

    Quali sono i costumi da bagno più fashion dell’estate 2012 da comprare ai saldi? Avete voglia di scoprire tutte le collezioni di costumi da bagno 2012 per trovare il modello giusto da comprare a prezzi scontati? Bikini, trikini, costumi interi, modelli a fascia e triangolo, culotte e brasiliani? Insomma, se volete sapere tutto, ma proprio tutto, sui modelli più in, le collezioni più fashion, sulle marche che taglieranno i prezzi di listini a nostro vantaggio, continuate a leggere l’articolo e visitare le fotogallery di tutte le collezioni di costumi da bagno più belle dell’estate 2012.

    Siete pronte per scoprire tutte le collezioni di costumi da bagno più fashion dell’estate 2012? Sedetevi e prendete nota, si comincia!

    Tra i brand che hanno proposto i costumi da bagno più interessanti quest’estate vi segnaliamo subito quella di H&M. La collezione di costumi da bagno H&M offre tanti modelli ottimo non solo perché glamour ma per il rapporto qualità/prezzo, difficilmente battibile. La collezione H&M ci ha colpito soprattutto per i modelli a fascia imbottita; sostengono benissimo ma, se non ne avete bisogno, potete toglierle.

    Per restare sempre in ambito di bikini e costumi interi economici, vi segnaliamo anche la collezione di costumi di Oviesse, che potete trovare in ogni punto vendita. Anche in questo caso il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.

    Stesso discorso vale anche per Tezenis e per la sua collezione ‘spaiata’ di costumi da bagno. Il bello è che da Tezenis tutti i modelli sono coordinabili con altri, potete in pratica costruire il vostro bikini proprio come volete voi!

    Tra le collezioni di costumi da bagno 2012 che hanno prezzi medi vi segnaliamo quella di Lormar. Il brand ha un catalogo davvero ricco e sensuale, i tessuti sono ottimi e le stampe molto particolari; l’attenzione al dettaglio, poi, è sempre superlativa.

    Altra marca che merita sicuramente attenzione è Liu Jo. La sua collezione di costumi è davvero tra le più ricercate dalle ragazze e con i saldi diventa ancora più attraente :D

    Ovviamente non dimentichiamo le collezioni più famose e ricercate! Quella di Calzedonia è sempre una tra quelle di più successo tra le ragazze; i suoi costumi sono sempre all’ultima moda e assolutamente imperdibili. Altra collezione amatissima è quella di Yamamay alla quale si affianca anche la linea mare di Golden Point.

    Se cercate qualcosa di più esclusivo, dovete puntare su collezioni altrettanto esclusive e iper chic. Tra queste vi segnaliamo immediatamente quella di Parah. I suoi costumi da bagno sono coloratissimi e davvero raffinati, sono un po’ costosi ma la riuscita è davvero ottima. Con i saldi potete approfittarne ;)

    Altra linea super sensuale è quella realizzata da Argentovivo. I suoi costumi da bagno per l’estate 2012 sono ispirati alla moda anni Settanta e alle sue fantasie geometriche.

    Cercate qualcosa di tendenza come costumi fluorescenti, proprio come quelli di Bikini Lovers, o qualcosa di fantasioso e vispo, frizzante, proprio come vi auguriamo che sia la vostra estate.

    Buon shopping!