Costumi da bagno 2BEkini 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno 2BEkini per l’Estate 2015 ci propone modelli giovanili e di tendenza, bikini vivaci declinati in una ricca gamma di nuances pastello e persino in sfumature fluo più eccentriche. Cuore della proposta del marchio sono i costumi con fantasia a stampa, modelli tropical, floreali o animalier per lasciare senza parole chi vi guarda.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Bikini Lovers per il 2015, anche 2BEkini premia i modelli con fascia superiore, i più gettonati quest’anno. I bikini a fascia della serie 2BEkini sono pensati senza bretelle, con coppe sagomate interne oppure senza.

    I modelli a tinta unita hanno arricciature vivaci lungo i profili del pezzo superiore e di quello inferiore, bikini in tinte giovanili come il verde acqua, il magenta, il turchese, il rosa cipria, ma anche nei più classici e amati total black e total white. Alle versioni a tinta unita la griffe alterna quelle con lavorazione laser cut che lasciano intravedere una fodera sottostante in colorazioni a contrasto, ottenendo così l’effetto di un bikini bicolor.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Verdissima per l’Estate 2015 ci dimostrano che questa è la stagione degli articoli con stampe colorate, soprattutto nel campo del beachwear. 2BEkini riempie la sua proposta di creazioni di questo tipo: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di costumi con motivo animalier maculato su base bianca o pastello con decori a contrasto lungo i profili, di varianti con fantasia tropical, di versioni con base a righe e applicazioni floreali e di costumi multicolor dedicati alle fashion victim che amano osare.

    Nel campo dei costumi con triangolo superiore 2BEkini ripropone la stessa ricca gamma di colorazioni e fantasie, modelli con i pezzi superiori in coordinato con slip dai laccetti laterali regolabili, con brasiliani o slip a fascia fissa larga o stretta. Alle donne che adorano indossare capi estrosi, il marchio riserva microbikini molto audaci, modelli indubbiamente adatti a fisici magri e lineari. Hanno triangolo molto scollato nella parte superiore e brasiliano in coordinato, a tinta unita o con stampa come gli altri modelli della collezione.

    Sfogliate tutte le immagini della nuova collezione 2BEkini nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il costume da bagno più fashion dalla proposta dedicata all’Estate 2015?