Costumi da bagno a vita alta: i modelli migliori

Tantissime le collezioni che propongono costumi da bagno a vita alta per la stagione calda, dai bikini con slip o con culotte anche per donne curvy ai costumi da bagno con brasiliana a vita alta. Ma a chi sta bene il costume a vita alta? Da Calzedonia a Tezenis, da Yamamay ad H&M, ecco i modelli must have e i consigli per non sbagliare

da , il

    I costumi da bagno a vita alta sono sempre più popolari negli ultimi anni, una tendenza un tempo relegata solo al mondo delle taglie forti che di recente continua a conquistare sempre più fashioniste. Sono tantissime le griffe specializzate nel campo del beachwear che pensano bikini a vita alta classici o più moderni nello stile, dai costumi con brasiliana a vita alta a quelli in stile anni ’50 per le donne curvy: scopriamo insieme i migliori modelli di costumi da bagno a vita alta.

    A chi sta bene un costume da bagno a vita alta?

    Costume a vita alta anni '50 Kate Spade

    Se vi state chiedendo a chi sta bene un costume da bagno a vita alta, sappiate che la risposta è proprio a tutte. I costumi da bagno in stile anni ’50 con punto vita molto alto e reggiseni contenitivi più coprenti sono per ovvie ragioni più indicati per le taglie forti, ma non solo. La tendenza dei costumi a vita alta è tale che i brand più fashion nel settore realizzano modelli perfetti anche per le silhouette magre, dai bikini con culotte dai laccetti laterali più audaci alle versioni con fiocchi e stampe vivaci. Se il vostro scopo è minimizzare i fianchi, evitate i modelli troppo alti premiando costumi che si fermano sotto l’ombelico. Dai costumi da bagno a vita alta Tezenis a quelli di Yamamay, Dolce & Gabbana, Michael Kors, Tommy Hilfiger e tantissimi altri, le proposte sono più numerose di quello che immaginate.

    I costumi con brasiliana a vita alta

    Costume con brasiliana a vita alta Hot as Hell

    Diverse griffe propongono costumi da bagno con brasiliana a vita alta, più seducenti rispetto alle forme classiche. Nella collezione di costumi da bagno Calzedonia 2017 troverete modelli bicolore o a tinta unita di questo tipo, mentre Hot As Hell propone versioni con laccetti laterali e triangolo come pezzo superiore. Tantissime le varianti realizzate da griffe brasiliane vere e proprie, ma troverete modelli di costumi da bagno a vita alta su Amazon, Zalando e in tutti gli e-shop più famosi.

    I costumi a vita alta per le donne curvy

    Costume a vita alta per taglie forti H&M

    I costumi a vita alta sono perfetti per le donne curvy, come abbiamo già visto, ma dove acquistare i modelli più fashion? Nella collezione 2017 di costumi da bagno H&M troverete tantissimi bikini per taglie forti in forme per ogni esigenza, ma non mancano modelli a fascia o con reggiseno abbinati a slip a vita alta anche nelle linee Asos Curve, Mango, Forever 21, Bonprix e in tantissime altre ancora. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno a vita alta che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?