Costumi da bagno Agent Provocateur, i modelli della collezione estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2014 è una delle più chic tra quelle che abbiamo visto finora nel fashion system, una linea di bikini, trikini e costumi interi che conquistano al primo sguardo. La griffe di lusso adora stupire le sue clienti con collezioni sempre più particolari, ricche di articoli di lusso che diventano inevitabilmente la prima scelta delle star in tutto il mondo. Anche le nuova proposta per l’estate 2014 non delude, unica e molto originale nello stile.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, Agent Provocateur sceglie di premiare uno stile glamour dagli accenti eccentrici, la sua linea è tutta incentrata su forme singolari declinate però in una palette cromatica in cui troverete tutti i colori di tendenza di questa stagione.

    Il catalogo costumi da bagno Agent Provocateur online sul sito ufficiale del fashion brand e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone innanzitutto una gamma variegata di bikini, bikini che valorizzano al meglio la silhouette femminile e che si fanno notare immediatamente. La linea comprende costumi con reggiseno a balconcino dall’effetto push up, con coppe imbottite o super imbottite e ferretto per garantire sostegno, alternati a bikini con triangolo e a modelli a fascia, forma molto di moda negli ultimi due anni.

    I bikini sono stati realizzati in colorazioni solari e giovanili come l’arancione, modelli con dettagli cut-out lungo la parte superiore e slip in tinta che si alternano a varianti in color block che associano sfumature di viola, verde e rosa. Spazio poi a costumi da bagno in colori fluo come il giallo e il fucsia, palette intensa che ritroviamo anche nella collezione di costumi da bagno Golden Point per questa estate.

    Ai bikini classici si affiancano i micro bikini più audaci con brasiliani in coordinato, modelli che la griffe ha pensato principalmente in toni classici quali il nero e il grigio con applicazioni di strass e paillettes, o nelle vesti in black & white altrettanto popolari quest’anno.

    Ai bikini la griffe alterna poi costumi interi e trikini altrettanto originali. Si tratta di costumi con elementi cut-out e laser cut lungo il pannello frontale, nella stessa gamma cromatica dei bikini, di varianti con intrecci di fasce lungo l’addome e la schiena da abbinare a kaftani e copricostumi per completare look da spiaggia molto curati.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di costumi Agent Provocateur?