Costumi da bagno anni 50: i modelli più belli

I costumi da bagno anni ’50 sono presenti in tutte le collezioni più fashion, da Calzedonia a Bonprix, dai modelli ispirati allo stile delle pin up ai costumi da bagno vintage anche interi. Ma dove trovare e comprare costumi da bagno anni ’50 online? Ecco le foto dei modelli più belli e tutto quello che c’è da sapere sui costumi da bagno anni ’50.

da , il

    I costumi da bagno anni ’50 sono il cuore di tutte le collezioni dei brand specializzati nel campo del beachwear, creazioni dall’ispirazione vintage riproposte un anno dopo l’altro in versioni sempre più particolari. Costumi da bagno nello stile delle pin up, bikini a due pezzi con culotte e costumi interi, scopriamo insieme quali sono i modelli più belli di costumi da bagno anni ’50.

    I costumi da bagno anni ’50 da pin up

    costume da bagno da pin up johwiha

    I costumi da bagno da pin up sono molto popolari nelle nuove collezioni. Parliamo di bikini e costumi interi dal punto vita molto alto, pensati per valorizzare soprattutto il decolletè e ispirati alle forme sfoggiate in spiaggia da star del calibro di Marilyn Monroe. Troverete costumi da bagno anni ’50 da pin up in tantissime collezioni, da Bonprix che propone modelli anche per taglie forti, a Lascana e Tezenis.

    I costumi da bagno vintage più fashion

    Costume da bagno vintage Dolce & Gabbana

    I costumi da bagno vintage sono spesso proposti nelle stesse forme che andavano tanto di moda nel periodo, nel caso dei bikini con pezzo superiore più coprente rispetto a quello dei costumi moderni, e con pezzo inferiore che arriva fin sotto l’ombrelico. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, brand come Norma Kamali e Dolce & Gabbana sono leader in questo campo, pronti a realizzare modelli a tinta unita o con classiche stampe floreali tipiche dei modelli anni ’50.

    I costumi da bagno interi anni ’50 da non perdere

    Costume a pois anni '50 Dolce & Gabbana

    I costumi da bagno interni anni ’50 hanno in genere coppe sagomate e spesso più avvolgenti, ma hanno soprattutto un punto vita alto e in alcuni casi sono abbelliti da gonnelline plissettate. I costumi da bagno anni ’50 Calzedonia sono previsti in vesti bicolore o con stampe vivaci, ma troverete costumi da bagno interi in diverse varianti anche nelle collezioni di Ralph Lauren, Yamamay, Mint and Berry, Watmaid e Lost Ink, modelli spesso decorati con classiche fantasie a pois, a righe bicolore o con motivi floreali in toni pastello.

    Dove trovare i costumi da bagno anni ’50

    Costume anni '50 Calzedonia

    In molte si chiedono dove trovare e dove comprare costumi da bagno anni ’50 online, la risposta è che gli store online più famosi mettono a disposizione modelli interi o a due pezzi per tutti i gusti, basta cercarli nelle relative barre di ricerca. Troverete costumi da bagno anni ’50 su eBay, Amazon, Zalando, Asos e negli shop online sui siti ufficiali dei brand più famosi, da Calzedonia a Tezenis, da Yamamay a Parah. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?