Costumi da bagno Bikini Lovers 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Bikini Lovers presenta la collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, una proposta scandita da capi moderni e di carattere, nello stile audace che la griffe preferisce. La nuova linea di moda mare comprende costumi a due pezzi a fascia oppure a triangolo, bikini brasiliani più audaci, modelli interi e novità ispirate ai trend di stagione a cui è davvero impossibile resistere. Scopriamo insieme gli articoli più cool dalla collezione Bikini Lovers.

    I bikini a fascia

    Collezioni come quella di costumi da bagno Golden Point 2016 ci dimostrano che i bikini fascia sono una tendenza davvero irrinunciabile, e un brand così attento ai diktat di stagione come Bikini Lovers non poteva di certo essere da meno.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione è ricca di creazioni per tutti i gusti, a cominciare dai bikini a tinta unita: li troverete in toni evergreen come il nero, sempre molto amato dalle donne, e in nuances tenui o pastello più giocose, con arricciature e volants che abbelliscono i profili. Ai modelli a tinta unita il brand affianca versioni con stampe molto chic, bikini a fiori, con motivi tropical oppure etno-chic previsti in coordinato con slip dalla fascia regolabile oppure fissa, e con brasiliane più audaci. Tra le creazioni più originali compaiono anche bikini con slip dalle fasce multiple e dall’effetto cut-out davvero intrigante, con reggiseno a contrasto.

    I bikini a triangolo

    A chi ama i bikini a triangolo, il marchio riserva sorprese molto interessanti. La collezione Bikini Lovers dedica spazio infatti ai costumi con microtriangolo, la scelta ideale per le taglie piccole, in coordinato con slip brasiliani dai listini molto sottili. Come i modelli a fascia, sono stati ideali nelle vesti a tinta unita o con stampa più fashion.

    I costumi con reggiseno a triangolo sfoggiano lo stesso tipo di decorazioni, modelli con slip classico oppure brasiliano da scegliere in base ai vostri gusti. Tra le novità più originali che quest’anno segnano anche la collezione di costumi da bagno Yamamay 2016 troviamo i mikdini, costumi con culotte a vita alta ispirati ai modelli che andavano di moda negli anni ’50. Bikini Lovers li vuole a tinta unita in total black e non solo, creazioni femminili e raffinate da non perdere.

    Date uno sguardo al catalogo Bikini Lovers online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?