Costumi da bagno Bikini Lovers, la collezione Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l’Estate 2015 è anche quest’anno una delle più colorate e giovanili sulla scena fashion, una linea dedicata a donne moderne che adorano sentirsi speciali indossando articoli eccentrici e glamour allo stesso tempo. I modelli più caratteristici della proposta sono i bikini a fascia, declinati in tinte e fantasie per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis per l’Estate 2015, anche Bikini Lovers sceglie come modello di punta il due pezzi classico, il bikini con fascia rettangolare senza sostegno oppure con coppe sagomate che negli ultimi anni è diventato la prima scelta delle fashion victim di tutto il mondo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo costumi Bikini Lovers sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, il marchio propone sia versioni a tinta unita che novità bicolor, in color block o con fantasia a stampa.

    I modelli a tinta unita sono previsti principalmente in versioni con slip dai laccetti regolabili oppure con fascia fissa impreziosita da arricciature lungo i profili, dettaglio decorativo che percorre anche il pezzo superiore. Questi bikini sono stati pensati in colorazioni evergreen come il nero che piace sempre molto alle donne, in diverse sfumature di marrone e in una ricca selezione di tinte pastello che spaziano dal rosso fragola al rosa, dal verde al turchese, dal giallo sole all’arancione.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’Estate 2015 ci ricordano però che questa è la stagione dei capi a stampa. Anche Bikini Lovers si allinea a questo must have e realizza bikini con fantasie molto vivaci, modelli floreali più bon ton che percorrono sia le fasce senza bretelle che quelle con coppe sagomate e ferretto, fantasie a tema marino, tropical e persino versioni animalier maculate o zebrate, dedicate alle fashion victim che adorano osare.

    Ai bikini a fascia la griffe alterna quelli con triangolo superiore, modelli completati da laccetti regolabili da legare dietro il collo e la schiena. Sono declinati nella stessa gamma di colorazioni e fantasie dei modelli con fascia. I più eccentrici restano i costumi combinati, con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore, quest’ultimo pensato anche in forme cut-out a vita alta più caratteristiche.

    Sfogliate le immagini della collezione estate 2015 firmata Bikini Lovers, qual è il costume più cool della stagione secondo voi?