Costumi da bagno Calvin Klein 2017, la collezione per l’estate

La collezione di costumi da bagno Calvin Klein per l’estate 2017 si caratterizza per uno stile deciso e moderno: il nuovo catalogo online anche sul sito ufficiale comprende bikini imbottiti e push-up, costumi a fascia e modelli interi in una ricca gamma di colorazioni: le foto e i prezzi delle novità Calvin Klein

da , il

    La collezione di costumi da bagno Calvin Klein per l’estate 2017 si caratterizza per uno stile moderno e grintoso. La maison nota a livello mondiale e una delle più amate dalle fashioniste inserisce nella sua linea di beachwear costumi da bagno imbottiti e a fascia da non perdere, bikini con slip classici o con brasiliane, ma anche costumi da bagno interi dallo stile sporty chic altrettanto glamour: scopriamo insieme le novità del catalogo 2017 di costumi da bagno Calvin Klein.

    I prezzi dei costumi da bagno Calvin Klein

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017, anche Calvin Klein propone una linea estiva in cui trovare modelli classici e novità più moderne nello stile. I prezzi dei costumi da bagno Calvin Klein non sono così alti come si potrebbe pensare: i prezzi dei top bikini sono compresi tra i 40 e i 70 euro per le versioni più pregiate della linea Calvin Klein Deluxe, mentre slip, brasiliane e culotte hanno un prezzo compreso tra i 30 e i 60 euro. Il prezzo dei costumi interi Calvin Klein si aggira sui 90 euro.

    Bikini Calvin Klein: modelli imbottiti, a fascia o logati

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche Calvin Klein dedica un posto importante nella sua collezione ai bikini imbottiti e a fascia. I costumi da bagno imbottiti e push-up Calvin Klein sono previsti con ferretto e coppe sagomate, modelli in forme coprenti o più scollate con reggiseno a triangolo oppure a fascia intrecciata. I costumi da bagno a fascia Calvin Klein hanno come sempre bretelle rimovibili, modelli combinabili da scegliere con slip classico, brasiliana o con slip a vita alta inferiore. Ma i più famosi sono i costumi Calvin Klein logati, i modelli che sfoggiano fieramente il nome della maison a grandi lettere lungo le fasce del reggiseno e dello slip, in toni scuri come il nero e in nuances pastello o più intense, dal corallo al magenta.

    I costumi da bagno interi Calvin Klein

    Collezioni come quella di costumi da bagno La Perla 2017 ci confermano che i modelli interi sono una vera e propria tendenza quest’anno. Calvin Klein ha da sempre un debole per creazioni dallo stile sporty chic, così ecco farsi largo nella collezione costumi interi con zip lungo il corpetto frontale sul modello delle mute da immersione, modelli neri, bianchi o colorati per tutti i gusti. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Calvin Klein nello shop online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?