Costumi da bagno Calzedonia 2017: il catalogo

Calzedonia presenta il catalogo 2017 di costumi da bagno, una linea ricca di novità fashion assolutamente imperdibili. Il marchio celebra la bella stagione attraverso bikini audaci, costumi interi, trikini, tankini e costumi combinabili da scegliere in base ai vostri gusti: ecco le foto della collezione e i prezzi dei modelli da non perdere

da , il

    Il catalogo completo di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2017 ci propone tante novità fashion da non perdere, creazioni sbarazzine nello stile giovanile che il marchio premia da sempre, in una ricca selezione di fantasie e colorazioni. Dai costumi Calzedonia combinabili ai modelli interi, dai trikini ai tankini a tinta unita o con stampe colorate, ecco tutte le novità del catalogo Calzedonia 2017 e i prezzi dei modelli più belli.

    I prezzi dei costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2017

    Bikini e costume intero Calzedonia

    Quali sono i prezzi dei costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2017? Tutte le indicazioni a riguardo sono riportate sul sito ufficiale del marchio, che ospita tra l’altro lo shop online per i vostri acquisti tramite internet. La nuova collezione Calzedonia propone tantissimi costumi da bagno a triangolo o a fascia, modelli il cui pezzo superiore ha un prezzo compreso tra i 20 euro per le versioni più semplici a tinta unita e i 40 euro per quelle con decorazioni, stampe e applicazioni. Per il pezzo inferiore i prezzi variano dai 15 ai 20 euro e potrete scegliere tra slip classici, brasiliane, culotte a vita alta e pantaloncini più o meno sgambati. I prezzi dei costumi interi Calzedonia sono compresi tra i 39 e i 79 euro.

    Costumi da bagno combinabili Calzedonia: le novità più fashion

    Costumi combinabili Calzedonia

    Calzedonia propone costumi da bagno combinabili per tutti i gusti, come è facile intuire dai prezzi separati per il pezzo superiore e inferiore. Il catalogo Calzedonia online vi permette di mixare bikini a triangolo con pezzo superiore a tinta unita con slip stampati e viceversa, spaziando tra tinte come il nero, il blu, il rosso, il bianco, il verde militare e non solo. Potrete abbinare reggiseni e triangoli con stampe tropical, geometriche, etniche o floreali a pezzi inferiori a tinta unita e viceversa, ma potrete anche acquistare costumi con fantasia coordinata.

    Le novità del catalogo Calzedonia 2017

    Costume intero a righe

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, il catalogo 2017 Calzedonia è ricco di novità di tendenza molto originali. I costumi interi hanno laccetti sul corpetto e scollature veriginose, ma non mancano nella linea costumi da bagno in stile pin up anni ’50, oltre a bikini con ruches e volants lungo il corpetto, a costumi con applicazioni di paillettes o con ricami crochet all-over. Incantevoli anche i bikini con drappeggi, quelli con dettagli etno-chic o con intrecci all’altezza del decolletè e della schiena. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Calzedonia nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?