Costumi da bagno Christies estate 2011

da , il

    La sua è una delle collezioni di intimo più hot per il prossimo inverno, Christies presenta una collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 di tutto rispetto. Cercavate qualcosa di sexy e poco convenzionale, qualcosa che metta in risalto le forme del vostro corpo ma senza esagerare e cascare nel volgare. Christies è sicuramente la vostra risposta più appropriata per questa estate. Colori dai toni assolutamente brillanti che contrastano con le nuances sobrie creano effetti cromatici da sogno. La collezione estate 2011 di costumi da bagno di Christies è in perfetto stile con la moda anni 80, una moda che ha deciso di non lasciarci per molto, molto tempo!

    La collezione di costumi da bagno estate 2011 di Christies è ricca di pezzi. Ognuna può scegliere il modello che più le si addice. Avete il seno piccolo e volte un push up sostanzioso? Christies ce l’ha. Volete mettere in risalto il vostro magnifico sedere? Christies vi propone dei formidabili brasiliani. Preferite soprattutto la comodità? Christies vi offre una serie infinita di slip e triangolini di ogni colore e fantasia. Volete essere sempre belle e di tendenza in spiaggia? Christies è la vostra soluzione!

    Cinque i tipi di stampa che Christies propone per questa estate 2011. I colori spaziano dal verde al viola, dall’azzurro al rosa, dal fucsia alle tinte neutre. Inoltre, come tutti i marchi che si rispettino, anche Christies propone la sua linea di abbigliamento da mare realizzata con tessuto leggerissimi e freschi.

    Presente nella linea estate 2011 di Christies anche la stampa animalier, una vera passione per le amanti del leopardato. Questo si unisce al flower power che ha contraddistinto questa primavera e cararatterizza la seria Macaret, una delle linee di Christies. I dettagli Swarovski completano la serie e incorniciano preziosamente le creazioni di Christies.

    Che ne dite, vi piace la collezione mare 2011 di Christies?