Costumi da bagno di Kate Middleton scelti per la luna di miele

da , il

    Costumi da bagno di Kate Middleton scelti per la luna di miele

    La futura principessina (ormai manca davvero poco) Kate Middleton qualche giorno fa ha fatto shopping prima della luna di miele per essere sempre al top soprattutto quando sarà fuori dal suo regno e si dedicherà completamente al suo William, un vero principe azzurro. In questi ultimi mesi la febbre da matrimonio reale è cresciuta molto e le domande intorno all’abito che sceglierà di indossare la futura sposa sono state moltissime. Ma Kate ha scelto per la sua luna di miele di indossare dei bikini che davvero non ci aspettavamo. La Middleton infatti ha acquistato pochi giorni fa una serie di bikini in una catena di negozi italiana: Goldenpoint. Quali costumi avrà scelto la Middleton?

    Costumi da bagno Golden Point

    Si contano oramai i secondi che mancano al matrimonio di Kate e William e l’attenzione intorno a loro sale alle stelle. Molti i curiosi che sono volati a Londra pur di non perdersi l’evento. Noi invece abbiamo deciso di curiosare all’interno della sua shopping bag. La signorina (ex) Middleton ha acquistato all’interno dello store Goldenpoint di Londra una serie di bikini che hanno lasciato sbalorditi tutti, in primis le commesse che l’hanno vista entrare. Pensavano si trattasse di uno scherzo e invece… le commesse erano entusiaste della visita regale. In più hanno dichiarato che la futura principessina ha modi garbati e un corpo fenomenale tanto da farsi promuovere per la prova costume.

    Kate ha acquistato bikini molto semplici. Non aveva molte pretese e ha scelto secondo due principi: comodità e semplicità. In anteprima qui vedete i modelli scelti dalla mogliettina di William. Inoltre non ci ha messo nemmeno molto per scegliere i modelli , provarli e acquistarli. Solo mezz’ora, trenta minuti che le ragazze del negozio non dimenticheranno facilmente.

    Se siete delle ammiratrici sfegatate di Kate e amate il suo stile, signore mie, andate nei negozi Goldenpoint e acquistate anche voi i modelli regali. Chissà magari anche voi incontrerete il vostro principe azzurro. Se poi non ha la corona, non farà nulla. L’importante al giorno d’oggi è trovarlo per davvero un principe gentiluomo.